26 CONDIVISIONI

È finita tra Briga e Ludovica Chiodo, sparisce il tatuaggio che si erano dedicati

Sarebbe finita la storia d‘amore tra il cantante Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo. La modella ha coperto il tatuaggio che aveva realizzato per ufficializzare la loro relazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

A poco più di un anno dalla fine di “Amici”, Briga è tornato single. Sarebbe finita la storia d’amore tra il rapper e la fidanzata Ludovica Chiodo, modella che lo aveva stregato ispirandogli diverse canzoni. Lo stesso Briga aveva dichiarato in più di un’occasione di ritenere Ludovica, oltre che la sua donna, una musa ispiratrice a lui indispensabile per scrivere canzoni di un certo tipo.

Pochi mesi fa, sull’onda di una relazione diventata importante per entrambi, Briga e Ludovica si erano regalati un tatuaggio di coppia sul braccio. Il rapper aveva voluto farsi disegnare una chiave con dentro stampato il viso della sua compagna. Sul braccio di Ludovica, invece, campeggiava una serratura con impressi alcuni dettagli del viso di Briga. Quel tatuaggio che aveva sancito il passaggio della loro storia d’amore a una fase ancor più seria è stato rimosso. Ludovica, lo dimostrano alcune foto che la modella ha pubblicato su Instagram, ha coperto quel tatuaggio con l’immagine di un lupo. Si tratta di un segnale importante che potrebbe indicare una separazione tra loro.

L’amicizia (sospetta) tra Ludovica e Andrea Melchiorre

Nel corso della sua permanenza nella scuola di “Amici”, Briga aveva tenuto nascosta il più a lungo possibile l’identità della fidanzata, al punto che molti telespettatori lo credevano interessato a Emma Marrone, coach della squadra bianca durante la fase serale del programma. Quando quei pettegolezzi erano diventati incessanti, Mattia ne aveva approfittato per presentare al pubblico la sua compagna, onde evitare che i gossip che lo volevano vicino a Emma potessero rovinare la sua storia d’amore.

Ludovica aveva immediatamente acceso la curiosità delle fan del rapper, che erano riuscite a trovare traccia sul web di una sua amicizia con un altro volto noto di uno dei programmi di Maria De Filippi: Andrea Melchiorre, scelta di Valentina Dallari. L’ex corteggiatore smentì un interesse da parte sua nei confronti di Ludovica, e spiegò ai curiosi che quello che li univa era un sentimento pulito, basato sull’amicizia, sebbene avessero avuto un flirt in passato.

26 CONDIVISIONI
Mattia Briga al mare con Ludovica Chiodo, si allontanano le voci di rottura
Mattia Briga al mare con Ludovica Chiodo, si allontanano le voci di rottura
Johnny Depp copre il tatuaggio dedicato ad Amber Heard, al suo posto la parola 'feccia'
Johnny Depp copre il tatuaggio dedicato ad Amber Heard, al suo posto la parola 'feccia'
Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio piange davanti a Ludovica e litiga con Manuel
Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio piange davanti a Ludovica e litiga con Manuel
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni