L'ex tronista di ‘Uomini e DonneMattia Marciano si è raccontato sulle pagine di DiPiù Tv. Ormai archiviata la relazione con Vittoria Deganello, il giovane ha ricordato un altro rapporto che ha caratterizzato la sua vita sentimentale. Quello con Angela Nasti. Avrebbero iniziato a frequentarsi tre anni fa, poi si sarebbero lasciati per ritrovarsi non appena Marciano è tornato single: "Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in tv sul trono".

La relazione con Angela Nasti

Mattia Marciano ha spiegato di aver vissuto un grande amore con Angela Nasti tre anni fa. Poi lei lo avrebbe lasciato, salvo tornare da lui quando ha appreso della rottura con Vittoria Deganello. Così, pazzo di gioia, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha deciso di tornare con lei. La relazione, tuttavia, sarebbe durata pochissimo:

"Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a ‘Uomini e Donne' per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa inaspettata: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata a casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi, ha detto che ero io l’uomo della sua vita. Lei, la donna che avevo tanto amato, si è presentata con un mazzo di fuori e con una lettera di scuse in mano. Le ho creduto. Ci ho creduto. Ho detto: ‘Va bene, riproviamoci'. E io, che sono uno che quando chiude, chiude una volta per tutte, quella volta non l’ho fatto. Perché dire no ad Angela è impossibile. Dopo qualche settimana, lei mi ha lasciato di nuovo. Immagini un po’… Solo qualche mese fa e poi me la sono ritrovata a ‘Uomini e Donne'".

Angela Nasti ha accettato il Trono di ‘Uomini e Donne'

La relazione tra Angela Nasti e Mattia Marciano è andata avanti tra alti e bassi. Come lo stesso ex tronista ha spiegato, a momenti meravigliosi si alternavano liti furiose. Così hanno deciso di lasciarsi: "Poco dopo avermi detto che mi amava e che ero l’unico uomo della sua vita, l’ho trovata seduta sul trono. Ha fatto la sua scelta e io mi sono fatto da parte. Non solo: so anche che, quando ha sostenuto il provino con gli autori del programma, non mi ha nemmeno nominato. Come se non esistessi. Non voglio saperne niente. Io a quell’ora lavoro: ho uno studio dentistico con mia sorella. Amo il mio lavoro, che con la mia famiglia è la grande certezza della mia vita".

La precisazione di Mattia Marciano

Come riporta il sito Isa&Chia, Mattia Marciano ha voluto fare una importante precisazione. Ha spiegato che i fatti risalirebbero al 2016. Poi a dicembre ci sarebbe stato un riavvicinamento ma durato pochissimo: "Commento per chiarire perché non voglio trovarmi in situazioni che non mi appartengono, nell'intervista mi è stato chiesto della nostra storia ed io ho raccontato la cronologia delle cose, questo gesto è successo nel 2016 quando eravamo ancora insieme, il giornalista ovviamente ha capovolto la cosa. Vorrei essere chiaro per non alzare polveroni, a dicembre non è successo niente di tutto questo. Solo un piccolo riavvicinamento stop, nato e morto lì".