Mattia Marciano con Chiara Della Monica già durante il trono di Desirèe, un video lo prova
Il trono di Mattia Marciano potrebbe incappare già agli inizi in uno stop inaspettato. A dimostrarlo sono le critiche che al campano sono state rivolte già dopo le prime registrazioni di Uomini e Donne. Pare che Mattia conosca già alcune delle sue corteggiatrici. Con qualcuno di loro avrebbe addirittura scambiato qualche commento malizioso sui social prima di ritrovarsela di fronte in carne e ossa. Una in particolare, però, rischierebbe di metterlo in difficoltà. Si tratta di Chiara Della Monica, giovane e nuova corteggiatrice di Mattia e Paolo Crivellin. Un video scovato in rete dimostra che i due si frequentavano già ai tempi del trono di Desirèe Popper. Mattia non ha nascosto di conoscere Chiara, anzi ne ha parlato come di un’amica. Sarebbe stato il legame tra le rispettive madri ad avvicinarli. Stando così le cose, però, sarebbe da capire per quale motivo Marciano tenga la giovane ancora in studio: se è vero che tra loro non è mai scattato nulla lontano dagli studi del programma, perché le cose dovrebbero cambiare oggi?
Il commento di Desirèe Popper
A vederci poco chiaro, tra gli altri, è Desirèe Popper. L’ex tronista che decise di lasciare il trono attirandosi il biasimo di Mattia, ha commentato il video in questione facendosi pubblicamente la stessa domanda che attanaglia in queste ore gli spettatori della trasmissione: perché frequentare Chiara in trasmissione avendola già conosciuta fuori? Inoltre, la brasiliana aggiunge di aver chiesto conto a Matta di questa conoscenza all’epoca in cui era ancora sul trono. Marciano le avrebbe parlato di Chiara come di una cugina.
Chi è Chiara Della Monica
Chiara è una delle donne arrivate a Uomini e Donne per mettersi alla prova nel corso del trono di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Mora e molto bella, sarebbe già riuscita ad attirare l’attenzione dei tronisti, sebbene per motivi diversi. Mattia ha fatto il suo nome per far sapere alla redazione del programma di averla già conosciuta, mentre Paolo sarebbe interessato ad approfondire.
Il trono di Mattia Marciano a Uomini e Donne
Il trono di Mattia, purtroppo per lui, sta già cominciando a scricchiolare. Il giovane odontoiatra si è già dovuto difendere da qualche attacco mirato a far emergere eventuali imbrogli. Per il momento, tuttavia, sembrerebbero non essercene e Mattia continua a godere dello stesso affetto che il pubblico gli aveva tributato all’epoca in cui dovette lasciare in lacrime il trono di Desirèe. Questa volta sarà lui a doversi mettere alla prova e, magari, a doversi confrontare con lo stesso tipo di difficoltà.