2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Crivellin, il nuovo tronista di Uomini e Donne: “Non mi piacciono le donne possessive”

L’ex tentatore di Valeria Bigella sbarca a UeD e si presenta. Dopo una storia di 5 anni e mezzo cerca di nuovo l’amore a una condizione: la ragazza che sceglierà dovrà accettare il suo “figlio” peloso.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Crivellin è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, la cui messa in onda partirà il 18 settembre su Canale 5. 26 anni, vive a Torino e lavora nel settore finanziario, ma è tutt'altro che estraneo al mondo dello spettacolo.

Mister Italia nel 2016, si è fatto conoscere recentemente dal pubblico televisivo partecipando all'ultima edizione di Temptation Island come single. Ha cercato inutilmente di tentare Valeria Bigella e ora cerca un nuovo posto al sole in tv grazie al Trono. Nel video diffuso dalla produzione di UeD in cui parla di se stesso, si descrive così:

Caratterialmente posso essere un po' diffidente ma penso che sia inconsciamente una mia forma di difesa. Penso inoltre che sia un aspetto positivo del mio carattere perché chi vorrà conoscermi veramente andrà oltre le apparenze e scoprirà sostanzialmente un ragazzo genuino, generoso e anche un po' estroverso. Sono un ragazzo indipendente, ambizioso e mi piacciono le sfide. La qualità che preferisco di me è la schiettezza, in quanto odio le ipocrisie, non mi piacciono i giri di parole.

Paolo e l'amore per suo "figlio"

Paolo ha iniziato a lavorare molto giovane e a 19 anni è diventato dipendente di una multinazionale, ma ha preferito darsi presto alla libera professione e fa il consulente assicurativo per il settore finanziario. Appassionato di moto e viaggi e ha un adorabile cagnolino di nome Pongo: "Ho un figlio, è peloso e ha 4 zampe. È la cosa più importante che ho e addirittura condividiamo lo stesso letto. La ragazza che sceglierò dovrà farsi un po' più stretta per trovare spazio". La sua storia più importante è durata 5 anni e mezzo:

Dopodiché ho avuto bisogno di tempo per trovare il mio equilibrio, ma ora penso sia arrivato il momento giusto per innamorarmi ancora. Di solito preferisco le more ma mi contraddico ogni qualvolta vedo passare una bella bionda! Non mi piacciono le donne possessive, è la prima cosa che mi fa allontanare. Cerco una donna donna che stia bene con me ma anche in mezzo alla gente. L'amore è tante cose: stima, rispetto, fiducia ma soprattutto condivisione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views