88 CONDIVISIONI

Maturità 2010, Noemi Letizia sulla prova orale: ho rivoltato

Noemi Letizia ha affrontato l’esame di maturità e ha postato su Facebook le sue considerazioni in merito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
88 CONDIVISIONI
noemi primo piano stampa

Noemi Letizia, la pupilla di papi Berlusconi, ha definitivamente concluso il capitolo esame di maturità 2010. Dopo Mario Balotelli e la tesina sul calcio, persino la napoletana avrà modo di trascorrere l’estate in tutta tranquillità come qualsiasi altro studente italiano, o quasi.

Certo, perché Noemi Letizia premiata a Salerno per il suo indiscutibile talento non è proprio una ragazza come tutte le altre, anche se prima dell’impegno scolastico aveva deciso di lanciare un appello alla commissione per il timore di eventuali complotti: “Chiedo solo di essere trattata come tutti gli altri”.

Alla fine dell’estenuante esame Noemi Letizia tra i privatisti ha annunciato la sua felicità su Facebook, condividendo la gioia con gli amici di vecchia data: “Ho fatto l’esame stamattina…. ho rivoltato !!”. Queste sono state le prime parole della ragazza postate sul social network che ha, poi, aggiunto: “E’ andata alla grande, sono contentissima. Mi hanno interrogato su Pascoli, D’Annunzio, Marinetti: è andato tutto bene, ho risposto a tutte le domande e ora aspetto le valutazioni dei docenti. Anche in informatica, in matematica, i professori mi hanno chiesto di rispondere su molti argomenti e sono molto soddisfatta di come ho affrontato l’esame”.

Forse per la prima volta in vita sua Noemi Letizia non ha suscitato l’interesse di pubblico e mass media, anzi. I colleghi di scuola non sono rimasti colpiti dalla sua presenza e la napoletana ha tentato persino di dare una spiegazione reale della sua carenza di fascino: “In fondo eravamo tutti emozionati per l'esame, e concentratissimi sulle prove da svolgere. Sono felicissima”.

Dopo la prova orale degli esami di maturità la napoletana potrà trascorrere al mare il resto dell’estate, nell’attesa di un amore stagionale. Anche se in molti avevano dato per certo il flirt di Noemi Letizia con Guglielmo Stendardo. Non ci resta quindi che attendere la primavera prossima per scoprire se il frutto era davvero maturo o se era una semplice e normale amicizia.

Alessia Mancini

88 CONDIVISIONI
Maturità 2010 prima prova: Noemi Letizia tra i privatisti
Maturità 2010 prima prova: Noemi Letizia tra i privatisti
Maturità 2010 seconda prova: Mario Balotelli e Santon tra i privatisti
Maturità 2010 seconda prova: Mario Balotelli e Santon tra i privatisti
Esame di maturità 2010 prova orale: Mario Balotelli e la tesina sul calcio
Esame di maturità 2010 prova orale: Mario Balotelli e la tesina sul calcio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views