Maurizio Costanzo bastona Tina Cipollari: “Esagera e incendia il clima di Uomini e donne”
Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: il conduttore muove severe critiche contro la focosa opinionista di "Uomini e donne", lanciando così tra le righe una bella frecciatina al programma della moglie Maria De Filippi. Il giudizio arriva dalla rubrica del settimanale Nuovo "Le Pagelle di Costanzo":
Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.
E pensare che è stato proprio Costanzo a contribuire alla popolarità della celebrity Tina che, dopo l'esordio a "Uomini e donne" nel lontano 2001, la invitò lo stesso anno nel cast di "Buona domenica". Costanzo dixit: chissà se Maria prenderà spunto dalla pagella del marito per prendere provvedimenti. In compenso, lui si è espresso favorevolmente sul Trono Over, che ultimamente sembra ricevere maggiori apprezzamenti da parte del pubblico rispetto a quello classico: "Ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate".
La rissa con Rossella e gli scontri con Gemma
Effettivamente, nell'ultimo periodo la Cipollari si è resa protagonista di alcuni episodi non esattamente sobri. In primis, ricordiamo la rissa con Rossella Intellicato con tanto di "botte", censurata dalla messa in onda ma confermata più volte dalla stessa Rossella, che ha parlato di spintoni e insulti. Dopo lo scontro, la ex gieffina ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Sono ormai celebri anche gli scontri con Gemma Galgani, la dama del Trono over che Tina non perde occasione per criticare. La focosità della Cipollari, insomma, è ormai uno dei marchi di fabbrica dello show. Certamente, è anche uno dei principali motivi che attira il pubblico: ora, però, non starà esagerando?