5 Marzo 2016
17:23

Maurizio Costanzo: “Tra Belén e Stefano c’è fastidio reciproco, nessuna finzione”

Maurizio Costanzo dice la sua sulla separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “Dire che stanno fingendo la crisi è una sciocchezza. Tra loro c’è un fastidio reciproco evidente”.
A cura di Stefania Rocco

In risposta a una lettera pubblicata sul settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo dice la sua sulla separazione del momento, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Il noto conduttore e giornalista li ha spesso invitati insieme all’interno del “Maurizio Costanzo show” e, tra le altre cose, è il marito di Maria De Filippi che conosce Belén e Stefano molto bene. Dall’alto della sua posizione nega con decisione che la Rodriguez e l’ex marito stiano fingendo la crisi. La scelta di divorziare sarebbe frutto di un reale allontanamento, e non del tentativo di lanciare “Pequenos Gigantes” attraverso una storia tratta dal mondo del gossip:

Chi ha detto che Belén e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza. Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci.

Le frecciate a “Pequenos Gigantes”

La curiosità del pubblico nasce dall’atteggiamento che i due stanno tenendo a “Pequenos Gigantes”. Fin troppo spesso, i due ex coniugi si lanciano frecciate a beneficio delle telecamere. Nella puntata di ieri sera, ad esempio, Stefano ha rifiutato di baciare Belén per poi dire al pubblico: “Se aspetta un bacio da parte mia dormirà per sempre”. In precedenza, Belén aveva reagito con freddezza al tentativo di seduzione da parte dell’ex marito. Molti sono quelli che non credono a quanto sta accadendo tra loro. È opinione diffusa sul web che i due stiano fingendo la crisi proprio allo scopo di aumentare gli ascolti del nuovo talent show per bambini in onda su Canale 5. Costanzo non ci crede e classifica questo gossip alla strega di una sciocchezza: Belén e Stefano si sarebbero davvero lasciati.

Belén guarda Stefano De Martino al "Maurizio Costanzo Show" e commenta la puntata
Belén guarda Stefano De Martino al "Maurizio Costanzo Show" e commenta la puntata
Pippo Baudo intervistato da Maurizio Costanzo: "Conduciamo insieme"
Pippo Baudo intervistato da Maurizio Costanzo: "Conduciamo insieme"
Violenza sulle donne, Maurizio Costanzo sul femminicidio: "Siete degli uomini di mer*a"
Violenza sulle donne, Maurizio Costanzo sul femminicidio: "Siete degli uomini di mer*a"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni