21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Marin a Pomeriggio Cinque: distinguo tra fan e fanatici

Mauro Marin ringrazia i medici e rassicura sulle sue condizioni di salute.
A cura di ilaria
21 CONDIVISIONI
mauro

Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, era crollato in videochat, un malore dovuto allo stress. Uscito dalla casa non ha fatto altro che passare da una trasmissione all’altra senza mai fermarsi.

Mauro è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove era atteso dal giorno della sua defaillance. Con grinta e in splendida forma spiega il suo malore: "Ce la facevo a parlare, ma provavo un dolore lancinante, poi per fortuna qualcuno ha detto stop. In quello stato ho incontrato le veline, che sfortuna" .

E aggiunge: "Ora sto bene, ringrazio tutti i medici". Così forte nella casa, così debole fuori, il ragazzo ha raccontato la sua paura, ormai passata, con un sorriso e finalmente ha potuto rispondere alle domande sulla sua vittoria e ammette: “Sono tante le mie sparate, come quando ho detto che io sono puro fascino, in realtà la mia dote è la simpatia”.

Per quanto riguarda i suoi famosi fan, la D’Urso gli ha spiegato che alcuni di loro hanno minacciato di morte anche i conduttori dei programmi che parlavano male di lui. Mauro si è dissociato: "Distinguo tra fan e fanatici sono due cose diverse. Queste cose non si fanno, mai. Mi dissocio totalmente".

Non è mancato lo spazio per parlare d’amore e della sua ex fidanzata, Sandra: "Mi ha fatto soffrire, avevo 22 anni, mio padre m’impose meno disattenzioni e la storia finì. Poi ci riprovai, ma lei aveva un ragazzo a Vienna".

In occasione della festa del papà ha potuto parlare anche con il padre in collegamento che lo rimprovera perché si è rifiutato di partire con lui per alcuni giorni di relax e questo forse gli avrebbe evitato il malore.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=O1eYG2GSo_I
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views