287 CONDIVISIONI
4 Aprile 2014
15:00

Mauro Marin: “Chi partecipa al Gf lo fa perché ha bisogno di lavorare”

Rimane della sua opinione Mauro Marin che, ben lungi dal rivalutare la sua esperienza nel Grande Fratello, dichiara che al reality parteciperebbe solo un certo tipo di concorrenti.
A cura di Stefania Rocco
287 CONDIVISIONI

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, non ha ancora modificato la sua opinione sul reality. Intervistato da Vip Mese, il giovane ha dichiarato che al reality parteciperebbero solo i concorrenti che hanno necessità di lavorare. E non basta perché, secondo l’ex gieffino, il Gf è utile solo ai concorrenti che riescono a portare a casa la vittoria. A tutti gli altri, non resta altro da fare se non tornare alla vita di sempre:

Il Gf è un grande mezzo di comunicazione, utilissimo per farsi pubblicità ma se non lo vinci non ti serve a niente. Pensa se io fossi stato nella Casa soltanto per qualche settimana. A nessuno sarebbe fregato più niente di uno come me. E’ triste che molti ragazzi oggigiorno partecipano a questo reality spinti dal bisogno, per avere uno sbocco professionale.

Mauro, le cui ultime notizie lo volevano coinvolto in una querelle contro Le Iene, non ha dubbi: se non avesse vinto, il pubblico lo avrebbe dimenticato in fretta.

“Modestina è la nuova Raffaella Fico” – Nella stessa intervista, Marin svela il suo pensiero circa l’attuale edizione del Gf. Ricalcando quanto già espresso dalla nuova opinionista Vladimir Luxuria, Mauro bolla Modestina come la nuova Raffaella Fico, un accostamento che la gieffina aveva già dimostrato di non gradire. Degli altri dice:

C’è Andrea che copia spudoratamente Davide Baroncini ma anche Roberto Mercandalli, il Cummenda. Modestina è la nuova Raffaella Fico. Giovanni è il bello e tempestoso tipo Luca Argentero. Poi c’è Chicca, ex fidanzato di Leonardo Tumiotto… Per fortuna che dovevano prendere solo gente normale.

Infine, l’ultimo augurio al Grande Fratello: “Spero che andrà bene, io glielo auguro anche se mi sembra un po’ il solito programma strappalacrime”.

287 CONDIVISIONI
Intervista a Valeria Marini:
Intervista a Valeria Marini: "Nella vita bisogna saper ricominciare"
Perché Achille Lauro partecipa all'Eurovision anche se non ha vinto Sanremo
Perché Achille Lauro partecipa all'Eurovision anche se non ha vinto Sanremo
"Quanto sei invecchiata", la risposta epica dell'ex concorrente del GF Marina La Rosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni