16 Aprile 2011
17:00

Mauro Marin: dopo il Grande Fratello sono stato messo da parte

Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10 si lamenta della vita post-reality, infatti dopo le prime ospitate Mauro non viene chiamato più in televisione.
A cura di Vincenzo Palumbo

Il Grande Fratello è il padre di tutti i reality e nonostante le undici edizioni non sembra accusare segni di stanchezza. Gli ascolti sono sempre ottimi ed i concorrenti fuori dalla casa vengono invitati come ospiti in molte trasmissioni delle reti Mediaset e non solo.

Ma solo in pochi riescono a cavalcare a lungo l'onda del successo, col passare del tempo molti ex-gieffini vengono buttati nel dimenticatoio e tornano alla loro vita normale.

Ne sa qualcosa il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, in un'intervista fatta per la rivista Top parla dell'unica soddisfazione post-reality: "L'unica soddisfazione che mi sono tolto è stato comprarmi un'auto, ma ci tengo a dire che non è una macchina inaccessibile per persone normali. Per fortuna invece che sperperare quelli che possono sembrare guadagni facili, ho deciso di metterli da parte investendoli una parte in pannelli fotovoltaici e una parte nella mia azienda di famiglia".

Eppure di ospitate ne ha fatte molte in passato, tutti ricordiamo il malore di Mauro in diretta tv, ma ora che nei programmi televisivi vanno di moda i concorrenti dell'undicesima edizione dello show targato Endemol, lui non viene chiamato più: "Sono diversi mesi che il telefono ha smesso di squillare di continuo e ringrazio il cielo di aver avuto un mestiere che mi aspettava al ritorno da questa esperienza".

Questo per il vincitore del Gf10 non è affatto un buon periodo, infatti ultimamente Marin è stato aggredito da due albanesi mentre si trovava nel bar di una conoscente.

Intanto se i riflettori su Mauro Marin si sono spenti, questi si sono accesi su una delle protagoniste del Gf11 Guendalina.

La vulcanica romana uscita poche settimane fa dalla casa più spiata d'Italia, ha creato una marea di polemiche in ogni trasmissione in cui era ospite. Per quanto tempo ancora vedremo Guendalina Tavassi in TV? Per ora si è guadagnata più di 100mila fan su Facebook, mica roba da poco!

Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello
Guendalina pilotata dagli autori: Mauro Marin boccia la Tavassi
Guendalina pilotata dagli autori: Mauro Marin boccia la Tavassi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni