7 Giugno 2010
13:03

Mauro Marin e Valentina Melis: il gentiluomo e la donna all’antica

Mauro Marin ammette che la serata con la Melis è stata splendida ma si rifiuta di parlare del presunto bacio.
A cura di Simona

Ricordate le foto della cena al bacio tra Mauro Marin e Valentina Melis? Ecco. Le immagini, che hanno fatto immediatamente il giro del web, ritraevano Mauro e la giornalista in atteggiamenti piuttosto intimi nel corso di una cenetta romantica in città.

La prima ad essere interrogata sui fatti è stata la Melis, che ha ammesso la presenza di una certa sintonia con Mauro Marin ("Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo").

Ora tocca al vincitore del Grande Fratello 10 raccontare la sua versione dei fatti. "Valentina è una vera donna, la sua seduzione nasce da un mix di spontaneità e simpatia, unita ad una bellezza mediterranea difficile da non notare" ha raccontato a TgCom "Del bacio non dico nulla sono un gentiluomo".

"Il nostro è stato un incontro pianificato da parecchio tempo, dopo la famosa registrazione a Mediaset.it in cui ho avuto il malessere… Una cena per conoscerci meglio e per scoprire reciprocamente qualcosa di nuovo l’uno dell’altra" ha aggiunto il dottor Marin "Durante la serata abbiamo parlato di moltissime cose, dai fatti vita quotidiani alle cose più intime e private, posso solo riconfermare ulteriormente quello che già avevo inteso mesi fa: Valentina è una vera donna".

Niente delucidazioni sul presunto bacio immortalato dai paparazzi: "E' stata una serata splendida da tutti i punti di vista… ma Valentina è una ragazza alla vecchia maniera ed io sono un gentiluomo per parlare di questo" ha dichiarato Mauro.

Simona Redana

Mauro Marin e Valentina Melis: cena al bacio, le foto
Mauro Marin e Valentina Melis: cena al bacio, le foto
Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni