23 Marzo 2010
17:56

Mauro Marin intervistato dal Tgcom

Mauro Marin torna negli studi del Tgcom e parla non solo del malore che l’ha colpito ma anche del suo futuro e della sua volontà di costruirsi una famiglia.
A cura di lucia
Mauro-Marin-Paolo-Liguori

Dopo il malore che l'ha colpito proprio a Tgcom la scorsa settimana, Mauro Marin torna negli studi del tg web di Mediaset per farsi intervistare, questa volta dal direttore in persona, Paolo Liguori. Il vincitore del Grande Fratello 10 esordisce parlando proprio del malessere che l'ha fatto crollare in videochat, non esitando a fare una piccola "tirata di orecchie" ai propri fan per aver perseguitato la conduttrice Valentina Melis:

"State buoni un momento, abbiate un attimo di educazione, non si fa".

Subito dopo mauro parla della popolarità che l'ha letteralmente investito da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, raccontando e commentando con umiltà quanto gli sta accadendo in questo periodo:

"Sentendomi a casa so che posso tornare umilmente a fare quello che facevo prima. La prima cosa che voglio fare è dare una mano. Alla prima occasione farò un giro con il mio furgoncino e li poeterò. Voglio dare tranquillità alla mia famiglia, in serenità perchè comunque l'azienda è l'orgoglio di mio padre, ma voglio anche provare a fare altro".

In seguito Paolo Liguori gli ha chiesto come abbia fatto a sopportare per bene tre mesi il fatto che tutti, o quasi, gli altri inquilini della casa gli dessero addosso:

"Mi hanno insegnato, mi hanno abituato, mi hanno anche  a soffrire ma in maniera corretta. La vita è fatta anche di sofferenze, però l'importante è soffrire in maniera giusta. L'ha dentro c'è stato anche questo".

Per quanto concerne il suo futuro, Mauro dice innanzitutto di poter contare sulla solidità dell'azienda familiare, ma di voler provare anche altre strade, magari tentando di divertire ancora la gente a casa. Importante per lui, poi, anche la vita privata, nella quale il simpatico veneto vede innanzitutto una famiglia.

Lucia Cocozza


Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Grande Fratello 10: tutti contro Mauro Marin
Grande Fratello 10: tutti contro Mauro Marin
Mauro Marin: sono stato attratto da Sarah Nile
Mauro Marin: sono stato attratto da Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni