Max Biaggi è ufficialmente separato, adesso può sposare Bianca Atzei
Max Biaggi e Bianca Atzei fanno davvero sul serio. Il pilota e la cantante stanno pensando di sposarsi, secondo quanto si legge sul settimanale "Chi", questo vuol dire che Max Biaggi ha finalmente ufficializzato legalmente la separazione da Eleonora Pedron. Il rapporto va avanti ed un nuovo step è stato realizzato: lei ha conosciuto i figli di Max, mentre lui ha conosciuto la famiglia di Bianca. Intanto Max Biaggi ha pubblicato uno scatto su instagram della coppia che risale alla vacanza alle Maldive (dopo si sono anche concessi un altro break sulla neve):
Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!.
Max Biaggi e Bianca Atzei si amano tantissimo, stanno trascorrendo la maggior parte del tempo insieme e non gli manca davvero nulla. Come tutte le coppie, spesso restano anche a casa, come dimostra la foto dove si sono mostrati sul divano mentre guardavano il Festival di Sanremo alla tv. Il pilota è ormai in simbiosi con Bianca Atzei, le sta sempre accanto durante i concerti, riprende le sue performance con il cellulare, la osserva rapito. Insomma, si è proprio innamorato.
Bianca Atzei, un amore nuovo per Max Biaggi
Bianca Atzei è la nuova compagna di Max Biaggi, ma è diventata famosa grazie a "Il solo al mondo", brano con cui si è fatta conoscere al Festival di Sanremo 2015. Il suo primo disco "Bianco e Nero" ha raggiunto la posizione numero 15 in classfica ed ha partecipato al Capodanno Mediaset in piazza condotto da Gigi D'Alessio, con cui ha collaborato ad una versione re-arrangiata di "Torna a Surriento".