Max Biaggi: “Non ho una relazione con Michelle Carpente, do spazio alla mia famiglia”

È Max Biaggi, via social network, a chiarire di non avere alcuna relazione in corso con Michelle Carpente. Con qualche settimana di ritardo rispetto al momento in cui la notizia è diventata di dominio pubblico, il motociclista pubblica un post su Twitter in cui chiarisce di essere felicemente single e smentisce la relazione con la bella attrice: “In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e x questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate! Sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla mia famiglia. Grazie”.
L’ultimo flirt che gli è stato attribuito
Michelle Carpente è solo l’ultima fidanzata attribuita a Biaggi dopo la fine della storia d’amore con Bianca Atzei. L’attrice, insieme al quale fu fotografato dal settimanale Chi, confermò di averlo conosciuto ma non di avere una relazione con lui. “È una splendida persona, ma non parliamo d’amore” fece sapere pochi giorni dopo il momento in cui furono pubblicati gli scatti che li ritraevano insieme.
Bianca Atzei non nasconde di essere ancora innamorata
Intanto, Bianca Atzei dall’Isola dei famosi non nasconde di essere ancora profondamente legata all’ex compagno. Quella storia d’amore terminata bruscamente ha rappresentato il rapporto romantico più bello della sua vita. Consapevole, quindi, che nonostante la decisione di Biaggi, faccia fatica a staccarsene. Mara Venier, nel corso di una puntata dell’Isola, ha chiarito che il motociclista è ancora molto legato alla sua ex, pur confermando che l’amore è finito.
Biaggi coinvolto solo dai suoi figli
Al momento, la priorità del campione restano i suoi figli. Non accenna mai all’ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due bambini. All’epoca in cui fu resa nota la separazione dalla Atzei, si pensò a un ritorno di fiamma con la sua ex, poi smentito dalla diretta interessata. Oggi Biaggi chiede rispetto per sé e per i suoi bambini, confermando la sua intenzione di concentrarsi soprattutto sulle cose importanti.