Gioca a una versione speciale di “Indovina chi?” Barbara d’Urso, che via Instagram posta la foto di un dono ricevuto da un ammiratore misterioso. “Me le hai mandate tu le rose rosse?” ha scritto nella didascalia di una foto pubblicata su Instagram, senza specificare quale sia l’interlocutore al quale si rivolge. Potrebbe trattarsi di un ammiratore misterioso o di un compagno che la conduttrice intende tenere celato. O forse, come già accaduto in passato, solo di un modo per la D’Urso di stuzzicare la curiosità di quanti la seguono.

Me le hai mandate tu le rose rosse?!? 🌹😜 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Il precedente con Cristiano Malgioglio

Era accaduto già in passato che Barbara prestasse il fianco alla curiosità dei suoi follower, pubblicando un video che alludeva all’esistenza di un compagno la cui identità sarebbe rimasta segreta. Lo aveva fatto pubblicando le foto di una romantica cena in spiaggia, scambio di anelli compreso. Solo il giorno dopo, quando era ormai montata sui social la curiosità generale, la conduttrice aveva svelato che “l’amante misterioso” era in realtà Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello Nip.

Le vacanze di Barbara d’Urso, ignota la meta

D’Urso è in vacanza in Italia. Si è conclusa da qualche settimana la sua stagione televisiva. Dopo lo stop di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice è partita per le sue vacanze ma, come accade di solito, ha preferito non svelare la sua meta. A volerlo stabilire solo facendo affidamento sulle foto postate sui social, sarebbe da sola. Non compare al suo fianco alcuna amica, nemmeno la sempre vicina assistente Angelica insieme alla quale era stata fotografata di recente. Lo scorso anno, accanto a Barbara, era comparso più volte Filippo Nardi, ex volto del Grande Fratello. Ma dopo i rumors relativi a una storia d’amore segreta, i due non sono mai più stati fotografati insieme.