Megan Fox diffonde la foto di Journey River, il figlio che ha evitato il divorzio da Green
Lo scorso agosto, Megan Fox ha dato alla luce il suo terzo figlio. Dopo Noah Shannon Greene e Bodhi Ransom Green, è arrivato Journey River Green. Il bimbo è stato in grado di compiere un piccolo miracolo.
Nell'agosto del 2015, infatti, l'attrice aveva espresso l'intenzione di divorziare dal marito Brian Austin Green, a causa di "differenze inconciliabili". Una volta scoperto che era in arrivo il terzo figlio, però, i due hanno deciso di darsi un'altra possibilità. In queste ore, Megan Fox ha presentato il nuovo arrivato ai suoi fan, pubblicando un tenero scatto sui social. Il piccolo Journey River posa accanto alla mamma, disteso su un morbido letto. Con gli occhioni azzurri fissa la fotocamera.
Il suo arrivo è stato del tutto inaspettato. Lo stesso Brian Austin Green, intervistato da People, aveva precisato: "Sapete, non era affatto pianificato. Ma non lo era nessuno dei nostri figli. E poi avere tre bambini alla mia età è una cosa da pazzi. Quest'anno compio 43 anni".
Megan Fox: "Adoro essere incinta"
Non è affatto detto che Journey River sia l'ultimo figlio della coppia di attori. In un'intervista rilasciata ad ExtraTv, infatti, Megan Fox ha spiegato di amare il modo in cui si sente quando è incinta:
"Adoro essere incinta, e so che molte donne non la pensano allo stesso modo. In effetti, ci si può sentire a disagio e in alcuni casi è doloroso. Ma ritengo che il processo nel suo complesso sia straordinario. Mi sento molto produttiva nel creare un essere umano che non vedo l'ora di incontrare e con cui ho già una forte connessione spirituale".