Megan Fox ha partorito, è nato Noah Shannon Green
Megan Fox è diventata mamma del suo primo figlio, il piccolo Noah Shannon Green. Una lieta notizia arrivata solo oggi attraverso la pagina Facebook dell'attrice, che in barba al gossip internazionale ha tenuto nascosta la nascita, avvenuta il 27 settembre scorso. Megan e Brian Austin Green hanno mantenuto il segreto per alcune settimane, per vivere il momento di gioia dell'arrivo di Noah con la dovuta e tanto desiderata privacy. In beffa alle pagine dei rotocalchi rosa che non aspettavano altro che un annuncio ufficiale appena Megan avesse dato alla luce il bambino, i neo-genitori hanno deciso di sfuggire alle curiosità tenendo segreta la notizia. Sulla pagina Facebook dell'attrice 26enne si legge la conferma tanto attesa:
Siamo stati molto fortunati di aver trascorso alcune settimane tranquille a casa, ma vorrei farvelo sapere io prima che lo faccia qualcun altro. Ho partorito nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. E' sano, felice e perfetto. Siamo onorati di essere i genitori di quest'anima bella e sarò per sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo tipo d'amore, sconfinato ed immacolato. Grazie a voi che ci avete inviato la vostra energia positiva ed i vostri auguri. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie.
Megan e Brian non aspettavano altro che la famiglia si allargasse; coppia fissa dal 2006 e sposati dal 2010 avevano desiderato un bambino malgrado certe chiacchiere scomode sul tradimento di Megan. La gravidanza li ha uniti più che mai, e nel periodo in cui la Fox esplodeva di bellezza ha fatto impazzire Brian con il suo pancione. Dal messaggio pieno d'amore rilasciato dall'attrice si evince che la complicità tra i due è più solida che mai, adesso che hanno accolto anche il piccolo Noah.