24 Agosto 2015
12:27

Megan Fox passerà un assegno di mantenimento a Brian: non lavora dal giorno dell’incidente

Brian Austin Green avrebbe subito danni fisici rilevanti dall’incidente in auto di qualche mese fa, con vertigini e problemi di equilibrio. Anche questo è il motivo dei suoi guadagni inferiori rispetto alla moglie, che dopo il divorzio dovrà passargli un assegno di mantenimento.
A cura di Andrea Parrella

Da qualche giorno a questa parte la notizia della separazione tra Brian Austin Green, noto soprattutto per il suo ruolo in Beverly Hills 902010, e la moglie Megan Fox, sposati da circa 11 anni, ha sconvolto il mondo del gossip. Due figli e un legame che, nonostante qualche crepa, sembrava essere stabile, i due hanno deciso di mettere fine a questa relazione d'improvviso, con motivazioni che sono arrivate solo nelle ultime ore, dopo un'intervista dell'attrice che ha dichiarato persistessero tra loro delle divergenze e differenze inconciliabili che li hanno portati a creare lo strappo definitivo. Adesso Brian Austin Green e Megan Fox si preparano alle scartoffie e pare, secondo quanto affermato da Tmz, che sostanzialmente sarà Austin Green a ricevere da parte della ex moglie un sostegno matrimoniale in termini finanziari. Le ragioni vanno attribuite a ragioni prettamente economiche, visto che Austin Green da dicembre ad oggi ha lavorato davvero molto poco a causa dei problemi fisici derivanti dall'incidente in auto avuto proprio mentre era a bordo con Megan Fox.

Un conducente ubriaco andò a schiantarsi contro l'auto dei due attori, inizialmente non provocando alcun tipo di ripercussione fisica e infortunio serio. Tuttavia, nei mesi successivi l'ex David di Beverly Hills avrebbe cominciato ad avvertire pesantemente vertigini e problemi di equilibrio, evidentemente causati dall'impatto con l'altra auto. Le fonti del quotidiano Tmz affermano che per giorni Austin Green sia stato incapace di alzarsi dal suo letto per questo motivo e che, di conseguenza, non abbia potuto lavorare a causa dell'infortunio, costretto a rimanere in casa per molte settimane. Che si trattai di un problema permanente e strutturale, o semplicemente di qualcosa di passeggero, non è dato sapersi. Quel che è certo è che Megan Fox dovrà passare un assegno mensile al marito, col quale ha deciso di richiedere un affidamento congiunto dei figli.

Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni
Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Claudia Alende, sosia di Megan Fox
Claudia Alende, la sosia di Megan Fox
Claudia Alende, la sosia di Megan Fox
82.666 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni