10 CONDIVISIONI

Megan Fox tradisce Brian Austin Green e bacia un altro

Megan Fox in una foto in cui bacia Dominic Monaghan (tra i protagonisti de Il Signore degli Anelli e Lost).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
10 CONDIVISIONI
article-0-0A959766000005DC-515_468x387

Ma come! Abbiamo appena fatto gli auguri a Megan Fox e Brian Austin Green sposi, e ora già ci ritroviamo tra le mani una foto dell'attrice che bacia un altro?

L'altro è Dominic Monaghan, di professione attore (è stato Charlie in Lost e l'hobbit Merry ne Il Signore degli Anelli). A questo punto il mistero è mezzo svelato… Ebbene sì, si tratta semplicemente di una foto di scena scattata durante le riprese del videoclip di Love The Way You Lie, il nuovo singolo di Eminem ft.Rihanna. E dire che a dicembre si diceva che Rihanna fosse la fidanzata di Megan Fox (la cantante aveva dichiarato "Megan potrebbe essere lamia fidanzata. E’ deliziosa e bellissima. Mi vedrei benissimo in una storia con una ragazza")!

La canzone parla di violenza domestica, un tema che ha toccato la vita di Eminem ma anche della stessa Rihanna, che lasciò il suo ex Chris Brown proprio a causa di un'ennesima lite furibonda durante la quale lui l'aveva picchiata, procurandole contusioni, lividi e tagli su tutto il viso. La cantante ha superato la brutta esperienza (Rihanna su Elle ha parlato di Chris Brown e del suo nuovo amore), ma la sua voce, in questo nuovo singolo di Eminem, ci ricorda che è importante non dimenticare per evitare di commettere gli stessi errori.

Simona Redana

10 CONDIVISIONI
Megan Fox foto con Brian Austin Green dopo il matrimonio
Megan Fox foto con Brian Austin Green dopo il matrimonio
Megan Fox e Brian Austin Green sposi, ecco le foto
Megan Fox e Brian Austin Green sposi, ecco le foto
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni