30 CONDIVISIONI

“Meghan Markle e Kate Middleton non si parlano da sei mesi”: la crisi Reale sui tabloid inglesi

Meghan Markle e Kate Middleton non si rivolgerebbero la parola da circa sei mesi, stando a quanto riporta il Mirror, citando fonti vicine alla famiglia Reale. La crisi dei Reali d’Inghilterra è scoppiata definitivamente quando Meghan e il Principe Harry hanno deciso di rinunciare al titolo Reale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
30 CONDIVISIONI
Kate Mddleton e Meghan Markle (ph. BEN CURTIS/AFP via Getty Images
Kate Mddleton e Meghan Markle (ph. BEN CURTIS/AFP via Getty Images

Meghan Markle e Kate Middleton non si rivolgerebbero la parola da circa sei mesi, stando a quanto riporta il Mirror, citando fonti vicine alla famiglia Reale. La crisi dei Reali d'Inghilterra è scoppiata definitivamente quando Meghan e il Principe Harry hanno deciso di rinunciare al titolo Reale, annunciandolo in maniera ufficiale in una nota in cui spiegavano che "dopo molti mesi di riflessioni e discussioni interne, abbiamo scelto di iniziare un percorso di transizione quest'anno che ci porterà a ritagliarci progressivamente un nuovo ruolo all'interno della istituzione. Intendiamo fare un passo indietro come membri ‘senior' della Famiglia Reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, ma continueremo a supportare Sua Maestra La Regina".

Una riunione per la crisi

La notizia ha creato scandalo a corte e in tutto il mondo e si cercano quali siano state le motivazioni che hanno portato Harry e Meghan a questa drastica decisione. Il tabloid inglese ha scritto che la regina supervisionerà una riunione che vedrà protagonisti il Principe Carlo, il Principe William e lo stesso Harry oltre alla presenza di Meghan in collegamento dal Canada, dove si trova assieme al figlio Archie di 8 mesi: "Pianificheremo adesso un bilancio delle nostre attività tra il Regno Unito e il Nord America, continuando ad onorare i doveri della Regina, del Commonwealth e dei nostri patronati" si leggeva nella nota ufficiale in cui si spiegava la volontà di concentrarsi soprattutto su operazioni di beneficenza.

Perché Kate e Meghan non si parlano

Eppure pare che uno dei motivi della scelta sia che Meghan si senta discriminata a causa del suo background. lei e la nuora Kate hanno smesso di comunicare anche via Whatsapp e che dopo sei mesi di silenzio "oggi sono più lontane che mai" anche a causa della mancata presenza di Meghan e Harry per le celebrazioni del 38° compleanno di Kate a Kensington Palace, oltre a non aver presenziato a un festeggiamento a Sandringham domenica scorsa: "Meghan si sente guardata dall'alto in basso a causa del suo background. Una cosa che le ha causato molte preoccupazioni e portato la situazione a questo punto" ha rivelato una fonte al Mirror: "Ora devono trovare un modo per risolvere la situazione e cercare di tornare a essere una famiglia unita". Pare che Kate e William abbiano appreso della decisione di Meghan e Harry poco prima dell'annuncio ufficiale e abbiano criticato il fatto che non abbiano avuto l'autorizzazione della regina.

30 CONDIVISIONI
Kate Middleton e Meghan Markle in balconi separati al Remembrance Day 2019
Kate Middleton e Meghan Markle in balconi separati al Remembrance Day 2019
Kate Middleton e il principe William faranno un grande annuncio proprio a Natale
Kate Middleton e il principe William faranno un grande annuncio proprio a Natale
Harry e Meghan hanno perso il titolo reale, l'annuncio di Buckingham Palace
Harry e Meghan hanno perso il titolo reale, l'annuncio di Buckingham Palace
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views