video suggerito
video suggerito

Meghan Markle incinta, lei e Harry aspettano il loro primo figlio

La copia ha confermato l’indiscrezione che già circolava da qualche giorno. Dopo solo 5 mesi di nozze, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono in attesa del loro primo figlio. Il comunicato ufficiale rilasciato da Kensington Palace annuncia che il nuovo bebè della famiglia reale verrà alla luce nella primavera 2019.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Meghan Markle e il principe Harry aspettano un bambino. A soli cinque mesi dalla nozze, la coppia annuncia di essere in dolce attesa. La bella notizia arriva con tanto di comunicato ufficiale da Kensington Palace diffuso su Twitter e sui tabloid britannici, che ha annunciato come il nuovo bebè della famiglia reale nascerà in primavera. L'indiscrezione su una gravidanza, del resto, si era già diffusa qualche giorno fa, all'arrivo di Meghan e Harry a Sydney. La coppia è atterrata dall'altro capo del mondo per una visita ufficiale di sedici giorni tra Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda.

Il comunicato ufficiale di Kensington Palace

Questo il comunicato rilasciato dai Windsor: "Le loro altezze reali, il Duca e la Duchessa di Sussex, sono molto liete di annunciare che la Duchessa avrà un bambino nella primavera del 2019. Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico". La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, il duca e la duchessa di Cambridge si dicono "felici per la coppia". Inoltre, una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato al Mirror: "Tutti sono estremamente entusiasti delle notizie. Tutta la famiglia è molto felice per aver potuto congratularsi con la coppia prima della partenza per il loro primo grande tour oltreoceano".

A maggio il royal wedding di Harry e Meghan

La coppia si univa in matrimonio il 19 maggio 2018, in uno degli eventi più seguiti dell'anno. Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, ha sposato l'attrice americana dopo circa due anni di frequentazione e fidanzamento. La loro storia d'amore ha fatto discutere non poco, vista la provenienza non aristocratica della Markle e il suo passato decisamente lontano dagli standard delle principesse di sangue blu: Meghan ha un divorzio alle spalle, è per metà afroamericana, ha girato film e serie tv (comprese alcune scene hot) ed è in rotta da anni con la famiglia paterna, con tanto di guerra a colpi di dichiarazioni e tweet da parte della sorellastra Samantha.

Dal royal baby ai matrimoni e alle gravidanze: l'anno felice dei Windsor

È davvero un anno ricco di eventi felici per la famiglia Windsor. Prima è arrivato il terzo figlio di William e Kate Middleton, il principino Louis, quindi le già citate nozze tra Harry e la Markle. Poi, nei giorni scorsi, il secondo matrimonio reale del 2018, quello che ha unito Eugenie di York e il compagno Jack, in un tripudio di festa e invitati vip. Ora, ci si prepara all'arrivo del quarto nipotino di Carlo e Diana, mentre sta per partorire anche Pippa Middleton, sorella di Kate.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views