C'era una parata di vip al matrimonio di Eugenie di York, che ha sposato lo storico fidanzato Jack Brooksbank. Al royal wedding della principessa figlia di Andrea e Sarah Ferguson, oltre alla famiglia reale al completo, sono intervenute tantissime star del gotha britannico e non solo, dai coniugi Beckham a Kate Moss, da Naomi Campbell a George Clooney e Amal, da Demi Moore a Cara Delevingne. E non poteva mancare Robbie Williams, la popstar più popolare del Regno Unito, elegantissimo e mano nella mano con la moglie Ayda Field, in tailleur bianco e immancabile cappellino coordinato.

La figlia Theodora Rose damigella della principessa

La vera superstar della famiglia Williams alle nozze, però, non è stato Robbie, bensì la figlia Theodora Rose, di 6 anni. La bellissima bambina, primogenita della coppia, è stata infatti una delle piccole damigelle di Eugenie, unica a non essere imparentata con la Royal Family. Gli altri bimbi chiamati a fare da paggetti o damigelle sono stati George e Charlotte (i figli di William e Kate Middleton), i loro cugini Isla e Savannah Philips (colei che zittì il principino George) e Mia Tindall, nipoti della principessa Anna, Maud Windsor, Louis de Givenchy, Louise Mountbatten-Windsor e Viscount Severn (questi ultimi figli del principe Edoardo).

Chi è la signora a braccetto con Robbie Williams

I più curiosi hanno certamente notato la signora in abito blu che accompagnava Robbie Williams e la moglie. La donna è Gwen Fields, mamma di Ayda e suocera del cantante. È stata protagonista di una piccola gaffe: il suo cappello è volato via a causa del forte vento di Windsor Castle, ma è stato raccolto prontamente dal gentile genero. Ricordiamo che Williams e la Field sono diventati da poco genitori per la terza volta: dopo Theodora Rose e Charlton, è arrivata Colette, già soprannominata Coco. La bimba è nata attraverso madre surrogata.