Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York
12 Ottobre 2018
16:20

Robbie Williams con Ayda Field e suocera alle nozze di Eugenie, la figlia è la damigella d’onore

Tra i tantissimi vip accorsi ad assistere al royal wedding tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank, c’erano il cantante pop e la moglie. Con la coppia anche la signora Gwen, suocera di Williams protagonista di una piccola gaffe, e la figlia Theodora Rose, investita di un compito speciale: è stata una delle damigelle della sposa, l’unica non imparentata con la famiglia reale.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

C'era una parata di vip al matrimonio di Eugenie di York, che ha sposato lo storico fidanzato Jack Brooksbank. Al royal wedding della principessa figlia di Andrea e Sarah Ferguson, oltre alla famiglia reale al completo, sono intervenute tantissime star del gotha britannico e non solo, dai coniugi Beckham a Kate Moss, da Naomi Campbell a George Clooney e Amal, da Demi Moore a Cara Delevingne. E non poteva mancare Robbie Williams, la popstar più popolare del Regno Unito, elegantissimo e mano nella mano con la moglie Ayda Field, in tailleur bianco e immancabile cappellino coordinato.

La figlia Theodora Rose damigella della principessa

La vera superstar della famiglia Williams alle nozze, però, non è stato Robbie, bensì la figlia Theodora Rose, di 6 anni. La bellissima bambina, primogenita della coppia, è stata infatti una delle piccole damigelle di Eugenie, unica a non essere imparentata con la Royal Family. Gli altri bimbi chiamati a fare da paggetti o damigelle sono stati George e Charlotte (i figli di William e Kate Middleton), i loro cugini Isla e Savannah Philips (colei che zittì il principino George) e Mia Tindall, nipoti della principessa Anna, Maud Windsor, Louis de Givenchy, Louise Mountbatten-Windsor e Viscount Severn (questi ultimi figli del principe Edoardo).

Chi è la signora a braccetto con Robbie Williams

I più curiosi hanno certamente notato la signora in abito blu che accompagnava Robbie Williams e la moglie. La donna è Gwen Fields, mamma di Ayda e suocera del cantante. È stata protagonista di una piccola gaffe: il suo cappello è volato via a causa del forte vento di Windsor Castle, ma è stato raccolto prontamente dal gentile genero. Ricordiamo che Williams e la Field sono diventati da poco genitori per la terza volta: dopo Theodora Rose e Charlton, è arrivata Colette, già soprannominata Coco. La bimba è nata attraverso madre surrogata.

Eugenie di York circondata dalle damigelle: la dolce foto di ringraziamento dopo le nozze
Eugenie di York circondata dalle damigelle: la dolce foto di ringraziamento dopo le nozze
Perché Camilla non c'era al matrimonio della principessa Eugenie di York?
Perché Camilla non c'era al matrimonio della principessa Eugenie di York?
Il secondo abito da sposa di Eugenie di York: sceglie il color cipria per il ricevimento
Il secondo abito da sposa di Eugenie di York: sceglie il color cipria per il ricevimento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni