video suggerito
video suggerito

Mel Gibson archivia la Grigorieva con Nadia Lanfranconi

Una nuova fiamma fa breccia nel cuore dell’attore americano. Si chiama Nadia Lanfranconi è una musicista italiana trapiantata in America in cerca di successo nella sua carriera. A quanto pare ha trovato anche l’amore.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Una nuova fiamma fa breccia nel cuore dell'attore americano. Si chiama Nadia Lanfranconi è una musicista italiana trapiantata in America in cerca di successo

Mel Gibson sembra aver dimenticato la storia andata male con la sua ex Oksana Grigorieva, con tanto di denuncia in tribunale per maltrattamento, ed essere pronto a un nuovo amore. Archiviata la relazione burrascosa con la musicista russa Mel cambia fidanzata ma rimane fedele al "genere", la sua nuova fiamma infatti è una cantante e musicista italiana. Nadia Lanfranconi è originaria di Como, ma è approdata a Los Angeles nel 2007, per provare la svolta americana alla sua carriera. Nadia e Mel sono stati avvistati per le vie della città californiana, in pieno giorno ma sfuggendo alle domande dei curiosi.

[<a href="http://storify.com/fanpage/mel-gibson-archivia-la-grigorieva-con-nadia-lanfra" target="_blank">View the story "Mel Gibson archivia la Grigorieva con Nadia Lanfranconi" on Storify</a>]Non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dell'attore americano, ma il feeling con l'italiana sembra ormai innegabile. Chissà che non assisteremo a una storia simile a quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney, anche in quel caso la showgirl nostrana fece breccia nel cuore di un divo di Hollywood. Nadia sembra avere tutte le carte in regola per far colpo su Mel, bellissima e con una voce incantevole lavora anche come modella per un brand di jeans.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views