33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Trump tutta nuda, le foto hot della moglie di Donald quando era una modella

Il “New York Post” pubblica le foto hot che hanno per protagonista una giovanissima Melania Trump all’epoca in cui era una modella. Il servizio fotografico piccante potrebbe compromettere la credibilità della donna nel ruolo di nuova First Lady americana.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il “New York Post” ha pubblicato un intero servizio fotografico particolarmente piccante che ha per protagonista Melania Trump all’epoca in cui era ancora solo una modella. Le foto risalgono al 1995 e mostrano l’aspirante First Lady americana mentre esibisce di fronte alla macchina fotografica le sue curve generose. Diversa rispetto a come appare oggi, Melania ammicca sensuale all’obiettivo certa della sua resa fotografica. Quel servizio – tutte le foto sono disponibili sul sito del noto quotidiano –fu scattato per una rivista francese e viene oggi riproposto dal “New York Post” che promette ai lettori di vedere Melania “in una veste inedita.

Chi è Melania Trump

Melania è la moglie di Donald Trump, unico candidato insieme a Hilary Clinton per la corsa alla Casa Bianca che si deciderà nel corso delle prossime elezioni presidenziali. Modella slovena naturalizzata statunitense, Melania è la terza moglie del noto imprenditore. I due si conobbero nel 1998 durante un party. All’epoca Melania Knauss – questo il nome da nubile della modella – aveva solo 28 anni, Donald già 52. I 24 anni di differenza tra loro non li hanno mai allontanati. Donald perse immediatamente la testa per quella top model dal fascino riservato e, anni più tardi, ammise di aver conosciuto solo con lei cosa volesse dire vivere un rapporto di coppia sereno:

Non abbiamo mai avuto una discussione, ho dimenticato la parola ‘litigio'… Siamo solo molto compatibili. Andiamo d'accordo.

Melania potrebbe diventare la prossima First Lady americana, la donna che potrebbe succedere all’amata Michelle Obama. Le foto hot pubblicate dal “New York Post”, però, potrebbero complicarne il percorso verso la Casa Bianca, più di quanto non abbia già fatto l’accusa di plagio a lei rivolta a proposito del discorso tenuto nel corso della prima serata della convention repubblicana a Cleveland. Quel discorso, infatti, sembrava fin troppo ispirato a quello già pronunciato da Michelle Obama durante una precedente convention democratica organizzata prima dell’elezione del marito.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views