Melissa Satta mette un punto definitivo sulla sua storia con Kevin Prince Boateng. La showgirl, ex velina e modella, ha dichiarato al settimanale Chi che la sua storia d'amore con il calciatore in forza al Barcellona si è definitivamente conclusa, dando di fatto una risposta ai dubbi sollevati dagli ultimi mesi, nel corso dei quali diversi segnali erano arrivati da parte di entrambi nella direzione di un silenzio totale rispetto alla loro storia. "Con Boateng è finita – racconta Melissa Satta al settimanale – Non è mai bello quando una storia d'amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità".

D'altronde nelle scorse settimane avevamo fatto notare come Kevin Prince Boateng fosse di fatto scomparso dai social della Satta, assente da storie e post da diversi mesi. Un dato emerso in seguito a diversi elementi utili a rafforzare l'ipotesi di una rottura ora confermata. "In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo – prosegue lei – è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio".

L'amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta è iniziato diversi anni fa, coronato da un matrimonio celebrato nel 2016 a Porto Cervo, a due anni di distanza dalla nascita del piccolo Maddox, il figlio nato dal sentimento tra il calciatore e la modella.

Adesso i due sono anche distanti dal punto di vista geografico. Dopo l'impegno con il Sassuolo a inizio stagione, Boateng si è infatti trasferito in Catalogna nella sessione di mercato invernale, mentre Melissa Satta continua a vivere a Milano per lavoro. Impegni inconciliabili che, probabilmente, a lungo andare possono aver contribuito a logorare la relazione alla quale i due hanno deciso di mettere fine. La bella notizia è che i rapporti siano rimasti sereni e civili, per il bene del loro bambino.