Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno battezzato il piccolo Maddox
E' un giorno felice per Melissa Satta e il suo uomo Kevin Prince Boateng: la coppia super invidiata ha battezzato il piccolo Maddox, nato il 15 aprile scorso e suo malgrado già al centro di numerose critiche. L'ex velina aveva raggiunto il calciatore in Brasile per i mondiali lasciando suo figlio a casa e le critiche dei followers giunsero copiose, con commenti poco signorili nei confronti della Satta che aveva postato un'immagine tra gli spalti intenta a tifare il suo uomo. Boateng dal canto suo è stato al centro di un vero e proprio "triangolo" di gossip grazie al commento di Rihanna che aveva re-twittato una foto del calciatore del Ghana: con una precisazione – pubblicata a mezzo social, ovviamente – Melissa ha difeso il suo amore postando un'immagine piccante in coppia con Kevin Prince con tanto di didascalia: "Boateng è mio, mi dispiace per le altre ma la fortunata sono io".
Mentre le nozze tra i due sono stabilite per il 2015, la coppia ha pensato bene di approfittare della pausa estiva dagli impegni calcistici di Kevin Prince per battezzare il piccolo di casa: la data del 19 luglio non era passata inosservata agli addetti ai lavori, tanto che Novella 2000 aveva ipotizzato che potesse essere il fatidico giorno in cui si sarebbe celebrato l'atteso matrimonio. Dopo la smentita ufficiale, ecco svelato l'arcano: i due ovvero il battesimo di Maddox con rito religioso celebrato a Porto Cervo. A svelare la location è stata Melissa Satta la coppia che ha postato la stessa immagine, a fargli eco anche l'account Instagram di "Verissimo", rotocalco da sempre molto vicino alla coppia.
Madrina del piccino Simona Salvemini, ex gieffina e migliore amica della ex velina, che ha contribuito ad una sorta di "diretta web" dell'evento pubblicando alcuni scatti. Elegantissima, la bella Simona ha pubblicato un selfie in cui appare insieme al padrino e fa capolino una minuscola porzione del faccino di Maddox: