video suggerito
video suggerito

Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha sorpreso Matteo Ferrari e Melissa Satta per la prima volta insieme a Capri. Ecco la conferma al Gossip più piccante dell’estate.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Melissa Satta beccata con Matteo Ferrari

Oltre alla lite con Fabrizio Corona, Bobo Vieri sarà presto costretto a digerire l’ennesimo rospo. Questa volta, però, la responsabilità è da imputare alla sua ex fidanzata, la splendida Melissa Satta. Confermando le voci secondo le quali tra i due ci sarebbe un bollente flirt in corso d’opera, il settimanale Chi di Alfonso Signorini è riuscito a fotografarli per la prima volta insieme. Solo la scorsa settimana, ormai stufo di dover assistere alle plateali esibizioni da vittima della sua ex, Vieri aveva rivelato di aver scoperto un tradimento della Satta che, dall’America, avrebbe ripetutamente chiamato Matteo Ferrari attraverso il cellulare la cui bolletta era ancora pagata dal suo ex.

L’indiscrezione ha repentinamente modificato le carte in tavola. Melissa, dopo aver convinto il pubblico con le lacrime a Domenica 5, è improvvisamente passata dalla parte del carnefice poiché sarebbe stata proprio lei la prima a tradire Bobo. Oggi, nonostante la showgirl non avesse mai confermato il flirt, il settimanale diretto da Signorini è riuscito a beccare i due insieme per la prima volta. Le foto di Matteo e Melissa a Capri stanno rapidamente facendo il giro del web. I due sono stati immortalati per la prima volta insieme in atteggiamenti compromettenti che non fanno altro che avallare l’ipotesi sostenuta da Vieri che, fin dall’annuncio della rottura, aveva lasciato intendere di essere l’unica vittima di questa incresciosa situazione.

Melissa Satta

Le immagini, oltre a rattristare l’ex campione di calcio, faranno certamente arrabbiare anche Aida Yespica, ex compagna di Ferrari. La donna, quando qualche giorni fa apprese la notizia relativa alla presunta relazione tra i due, insultò Melissa Satta, colpevole di essere una sfascia famiglie. Se allora, nonostante non ci fosse una conferma ufficiale al gossip, la Yespica mostrò una tale furia, è facile immaginare che cosa accadrà adesso che la conferma alla storia in corso è appena arrivata attraverso un inconfutabile materiale fotografico.

Melissa e Matteo, comunque, non hanno mostrato particolari perplessità di fronte alla diffusione delle foto: entrambi si aspettavano, prima o poi, di essere beccati. Adesso, nonostante il dolore arrecato ai rispettivi ex compagni, potranno finalmente vivere il loro amore alla luce del sole.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views