12 CONDIVISIONI

Melissa Satta gela Matteo Ferrari: “Non lo conosco”

Il presunto flirt tra Melissa Satta e Matteo Ferrari sarebbe solo un’invenzione dei giornali. La modella, ex di Bobo Vieri, smentisce la relazione col campione di calcio e dichiara che questo momento è dedicato alla carriera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Melissa Satta

La fine della relazione con Bobo Vieri ha segnato Melissa Satta che, ancora adesso, dimostra di subire ancora gli strascichi di un amore naufragato dopo cinque anni di passione. In queste ultime settimane, la ragazza è stata al centro del Gossip e non solo a causa di Vieri e della bolletta telefonica che ha svelato il tradimento – che la Satta non ha ancora confermato – ma anche e soprattutto per la presunta relazione con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.

“ Matteo Ferrari è solo un amico. Non mi va di innamorarmi di nuovo. La rottura con Bobo è troppo recente. ”
Melissa Satta
Le voci sui due si sono rincorse fin da quando, stufo di passare da carnefice, Vieri aveva lasciato intendere di aver tagliato i ponti con la modella a causa di una simpatia nata tra la ragazza e il bomber. Fino a questo momento, né la Satta né tantomeno Ferrari hanno dimostrato di dare credito alle voci circolate su di loro, limitandosi a lasciare che la stampa proseguisse con il solito chiacchiericcio e divertendosi alle spalle di chi li voleva già come una coppia ben assortita.

Le foto di Melissa e Matteo a Capri, però, sono riuscite a dimostrare che tra i due era effettivamente in corso una conoscenza, sebbene le immagini non mostrassero un particolare contatto. Oggi, a due settimane dalla pubblicazione di quelle foto, è la stessa Melissa a scendere in campo sull’argomento con un’intervista resa a Tg Com nella quale la nuova conduttrice di Insideout fornisce la sua versione dei fatti:

In queste settimane, mi sono stati attribuiti molti flirt ma sono supersingle. Mi diverto e basta. Questo è un periodo d’intenso lavoro. Sono in Italia, per il momento, per condurre un programma in prima serata. A breve, ne inizierò un altro ma continuo a rimanere concentrata sull’America. Di Ferrari, invece, conosco solo la marca dell’automobile. Il calciatore non so nemmeno chi sia. No, scherzi a parte. Matteo è solo un buon amico. Non c’è nulla di più. Del resto, la rottura con Bobo è ancora troppo fresca. Sebbene non lo senta più – so che sta in vacanza e che si sta divertendo – non ho ancora voltato pagina. E’ troppo presto per innamorarmi di nuovo.

Bobo Vieri con Melissa Satta

Niente di fatto, dunque. Nonostante la vacanza di Bobo a Formentera, Melissa non si sente ancora pronta a chiudere definitivamente questa relazione e a pensare al suo futuro sentimentale. La rottura – e di questo bisogna darle atto – è ancora troppo recente e forse Matteo è realmente solo un buon amico. L’estate, comunque, è ancora lunga e nulla vieta che, nonostante l’amicizia professata, tra i due non possa realmente scoccare la scintilla.

12 CONDIVISIONI
Melissa Satta si consola con Matteo Ferrari: Vieri addio
Melissa Satta si consola con Matteo Ferrari: Vieri addio
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views