2 CONDIVISIONI

Melissa Satta pronta a dimenticare Vieri con un toy boy

La bellissima Melissa Satta confessa davanti alle telecamere di Striscia la Notizia di volere un toy boy per consolarsi dopo la fine della storia d’amore con Bobo Vieri.
A cura di Vincenzo Palumbo
2 CONDIVISIONI
l'ex velina

La stupenda sarda Melissa Satta ha rivelato alle telecamere di Striscia la notizia un particolare desiderio riguardante il suo futuro sentimentale.

Ormai a tutti i curiosi amanti del gossip è noto che Melissa e  Bobo Vieri si sono lasciati dopo ben cinque anni di fidanzamento, una fine imprevista arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno. Visto che le cause della rottura non sono ancora chiare, è intervenuto Valerio Staffelli per cercare di fare luce sul motivo della fine del loro amore.

L'inviato di Striscia la notizia è andato dall'ex velina mora per consegnarle il tapiro, la Satta ha accettato il simpatico riconoscimento con il sorriso sulle labbra, ammettendo di essere davvero attapirata e poi ha confermato di non conoscere il vero motivo per cui l'ex calciatore dell'Inter l'ha lasciata.

D'altronde già pochi giorni fa Melissa Satta su Vanity Fair ha parlato della grande delusione amorosa avuta: "Non so perché Bobo mi abbia lasciato, non me lo ha neanche detto… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire… Lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione".

Dopo la consegna del tapiro Melissa ha svelato di voler consolarsi con un toy boy, un giovane di massimo venti anni con cui potersi divertire e recuperare il tempo perduto.

Chissà se Melissa riuscirà a ritrovare la serenità con un ragazzo con queste caratteristiche, intanto il suo ex fidanzato di certo non se ne sta buono buono a guardare la tv sul divano di casa. Pochi giorni fa Bobo Vieri e Mary Carbone sono stati paparazzati fuori ad un locale della movida notturna milanese e tra i due sembra esserci qualcosa di speciale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views