73 CONDIVISIONI

Vieri non mi ama più: Melissa Satta commenta la rottura

Melissa Satta si sfoga sulle pagine del settimanale Vanity Fair, raccontando i retroscena della sua separazione da Bobo Vieri e mettendo finalmente a tacere il chiacchiericcio su Sara Tommasi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
73 CONDIVISIONI
La Satta commenta Vieri

Melissa Satta e Vieri si sono lasciati. Questo è un dato di fatto! Ma gli amanti del gossip saranno sicuramente  curiosi di conoscere le dinamiche dell'addio. Se persino Jonathan Kashanian, sostituto di Signorini a Verissimo, rinuncia a fornire spiegazioni ai telespettatori, nonostante la forte amicizia che lo lega all'ex velina, allora anche noi nutrivamo poche speranze di conoscere i dettagli sulla separazione.

Eppure, come spesso si dice, la speranza è l'ultima a morire e così Melissa Satta accontenta tutti, rilasciando un'intervista a Vanity Fair, durante la quale spiega i retroscena della sua love story con il Bobo Nazionale: "Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un'altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate".

Con queste parole Melissa mette a tacere il chiacchiericcio sul flirt tra Vieri e Sara Tommasi. Eppure il mistero è lontano dall'essere svelato: "Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto". La Satta è ancora incredula e dichiara di essere venuta a conoscenza della notizia tramite internet. "Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire".

Tutto inutile. Se Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi, noi non lo sapremo mai, come non lo saprà mai neanche la sua ex fidanzata. Il calciatore si è infatti rifiutato di fornire spiegazioni in merito al suo annuncio: "Lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione". Melissa però non rimpiange nulla: ha donato tutto il suo cuore all'ex fidanzato, ricevendo in cambio solo dolore.

"Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d'oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell'Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?". Una domanda che contiene in se già la risposta!


73 CONDIVISIONI
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
Melissa Satta pronta a dimenticare Vieri con un toy boy
Melissa Satta pronta a dimenticare Vieri con un toy boy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views