12 Dicembre 2013
10:48

Melissa Satta al quinto mese di gravidanza: “E’ tutto ok!”

Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno a gonfie vele. Dopo la nascita del bebè, ci sarà il matrimonio visto che “Boa” ha finalmente ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie.
A cura di G.D.
Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno a gonfie vele. Dopo la nascita del bebè, ci sarà il matrimonio visto che "Boa" ha finalmente ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie.

Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno davvero a gonfie vele. Gli umori sono al settimo cielo per questa lieta notizia che ha movimentato la vita della showgirl e di Kevin Prince Boateng, con la piccola o il piccolo che nascerà ai primi di maggio. Quello che aspetterà dopo ai tre "Satteng" sarà la preparazione delle nozze, così come l'ex velina a raccontato a "Chi", al quale ha rilasciato una succulente intervista questa settimana. Buone notizie, infatti, arrivano dalle carte degli avvocati: Kevin Prince Boateng ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie, quindi è pronto a sposare la Satta.

Sarà un Natale dolcissimo, adesso che sono in "tre". Inoltre tutta la famiglia si riunirà a Dusseldorf, dove la coppia abita, di modo che i rispettivi familiari si potranno conoscere e procedere alla preparazione del matrimonio. Un 2014 ricco di impegni aspetta la soubrette: "Tiki Taka", la trasmissione su Italia 1 con Pierluigi Pardo, che la vede in qualità di protagonista femminile e gli affari privati, facendo sempre la spola tra Dusseldorf e Milano. Ma come si chiamerà il piccolo/piccola "Satteng"? Pare che la coppia abbia già individuato i due nomi, ma per adesso la notizia è top secret.

Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta in dolce attesa?
Il pancione della Satta, quando la gravidanza è fashion (FOTO)
Il pancione della Satta, quando la gravidanza è fashion (FOTO)
La gravidanza di Melissa Satta
La gravidanza di Melissa Satta
103.195 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni