Melissa Satta tradita da una bolletta: Vieri scopre l’inganno
Il flirt tra Matteo Ferrari e Aida Yespica non sarebbe da circoscrivere all’ultimo periodo. Secondo quanto svelato nelle chicche di Gossip di Chi, ci sarebbe proprio l’ex fidanzato di Aida Yespica alla base del crash subito dal rapporto tra l’ex velina e Bobo. La vicenda trarrebbe origine dal recente passato di Melissa quando la ragazza – che a breve tornerà in tv alla conduzione di Insideout anche grazie al ritorno di popolarità legato alla rottura col calciatore – si trovava negli Stati Uniti nel tentativo di far decollare nel migliore dei modi la sua carriera da modella.
Melissa, lontana da casa, riusciva a tenersi in contatto con i suoi familiari e il fidanzato grazie al suo cellulare, la cui sim viene alimentata da un normale abbonamento italiano. Le bollette relative al numero in questione, però, erano fatturate a Vieri che, dall’Italia, provvedeva a pagare i conti telefonici della sua fidanzata.
Stranito di fronte all’improvvisa lievitazione delle fatture, Christian ha richiesto, e ottenuto, un tabulato in chiaro relativo alle chiamate di Melissa e, scorrendo tra le telefonate in uscita, si è accorto che, dal telefono della ragazza, sarebbero partite numerosissime telefonate intercontinentali verso un numero di Istanbul, città nella quale vive proprio Matteo.
A quel punto, per Bobo non è stato difficile fare due più due e, certo di essere stato gabbato, ha lasciato Melissa con un comunicato stampa attraverso il quale ha fatto sapere al mondo intero, inclusa la diretta interessata, di non essere più innamorato.
La Satta, lasciata con tanta repentinità, ha pianto tutte le sue lacrime a Domenica 5 durante la quale, di fronte a una comprensiva Panicucci, ha dato voce al suo più intimo dolore, avallando l’ipotesi secondo cui sarebbe stato proprio Vieri il cattivo della coppia poiché, stanco della loro storia, non si sarebbe fatto problemi a lasciarla a mezzo stampa.
Chi, invece, svela che l’atteggiamento adottato da Vieri – che, nel frattempo, si è ripreso grazie al flirt con Sara Tommasi – sarebbe servito solo a proteggere Melissa dalle sue stesse colpe. L’uomo, evitando di spifferare in giro quanto scoperto, avrebbe voluto proteggere la sua ormai ex fidanzata pur concedendosi l’unica soddisfazione pubblica possibile.
Dal comunicato stampa di Vieri, entrambi avrebbero potuto trarne vantaggio, chiudendo una storia naufragata su un sospetto tradimento con tutta l’eleganza del caso. Melissa, però, non si è prestata al tentativo e, probabilmente ignara di essere stata scoperta, ha rigirato quanto accaduto a suo vantaggio. Peccato, però, che il castello di carte da lei costruito le si sia rivoltato contro.