Melita cerca Tersigni e lo fa con un tweet
La nostalgia di Melita Toniolo per Alessandro Tersigni sembra essersi riacutizzata proprio nelle ultime ore, almeno stando a quanto l'ex gieffina ha pubblicato sul suo profilo Twitter. L'ex pompiere diventato attore sarà infatti tra i nuovi volti de I Cesaroni, la serie tv campione d'ascolti ripartita proprio questa sera su Canale 5. Qualche mese fa, la Diavolita aveva lanciato un appello proprio al suo ex. Dalla rottura in poi, i loro rapporti si erano praticamente interrotti e Melita aveva confessato il desiderio di risentirlo, quantomeno per augurargli buona fortuna in vista di questo nuovo progetto televisivo. Cinque mesi dopo, la Toniolo mantiene la promessa e attraverso il suo profilo Twitter, pubblica il seguente messaggio sibillino.
In bocca al lupo a te,che mi hai fatto provare le emozioni piu' forti della mia vita.A te,che mi hai regalato l'unico amore puro e vero.Stas
— MELITA TONIOLO (@MELYTONIOLO) Settembre 14, 2012
..Stasera parte il tuo nuovo viaggio,hai esaudito il tuo piu' grande desiderio:e spaccherai,te lo meriti.Di cuore.
— MELITA TONIOLO (@MELYTONIOLO) Settembre 14, 2012
Il riferimento sembra essere chiaro: considerando che proprio questa sera parte la serie che avrà per protagonista Alessandro, è difficile pensare che il destinatario non sia lui. Melita – che sempre su Twitter si era augurata la possibilità di avere una vita con meno stronzi – torna col pensiero a quell'ex fidanzato che sembra essere stato "l'amore più puro e vero" della sua vita e, con infinta dolcezza, gli augura buona fortuna. Peccato che il neo attore risulti essere felicemente fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, sua compagna da qualche anno nonché la donna con cui Tersigni sembra aver trovato la sua dimensione. La Toniolo, essendone consapevole, non si sbilancia ma è difficile non provare simpatia nei suoi confronti quando, nonostante tutto, una donna bella come lei – e quindi abituata a conquistare chiunque desideri – si ritrova a metterci la faccia nel rispetto di quell'amore che probabilmente non ha mai dimenticato.