Melita Tonilo: sensuale in intimo a Ciao Darwin
La nota trasmissione Ciao Darwin da anni ci regala sfilate di modelle ed avvenenti ragazze in succinti completi intimi, divenendo, non a caso, uno dei momenti più seguiti della puntata. Nel corso della puntata di venerdì scorso, protagonista della sfilata è stata Melita Toniolo, di certo una delle showgirl più sexy del palinsesto Mediaset.
Le forme generose della bella veneta, divenuta famosa per aver partecipato al reality Grande Fratello, hanno letteralmente catturato l'attenzione del pubblico maschile, facendo impallidire le altre concorrenti. Melita ha sfilato con un completino bianco che lasciava poco all'immaginazione e metteva ben in risalto il suo fisico esplosivo e la sua quarta, a suo dire merito della pillola anticoncezionale.
Non è la prima volta che Melita delizia il pubblico maschile che aveva avuto di ammirarla in tutta la sua bellezza in sexy lingerie su FHM e recentemente per il nuovo catalogo della Fruscio.
E Melita non è apparsa anche questa volta minimamente imbarazzata, anzi lei, ex-diavolita di Lucifero, pare divertirsi molto nella veste di donna super-sexy. Recentemente Melita ha inoltre dichiarato di essere pronta per lo strip se la sua squadra del cuore riuscirà a vincere il campionato.
Insomma Melita ha voluto dare a Ciao Darwin solo una "piccola anticipazione" ai suoi fan che di certo hanno apprezzato e anche molto.
Lucia Cocozza