13 CONDIVISIONI

Melita Toniolo: “Con la gravidanza ho preso 17 chili. Il parto? Un’emozione straordinaria”

La conduttrice ed ex gieffina parla per la prima volta della vita da mamma, a meno di un mese dalla nascita del piccolo Daniel. Il bimbo è frutto dell’amore con il comico Andrea Viganò.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

Melita Toniolo parla del figlio Daniel, nato lo scorso 14 dicembre dalla relazione con il comico di "Colorado" Andrea Viganò, in arte Pistillo. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello è tornata in televisione per la prima volta dopo il parto, apparendo come ospite nella puntata di "Detto Fatto" dell'8 gennaio.

La gravidanza di Melita

"È stranissimo, è la prima volta che parlo di Daniel!", ha ammesso la Toniolo molto emozionata, raccontando che il parto è stato un momento bellissimo e i nove mesi di gravidanza non hanno avuto inconvenienti. È passato meno di un mese dalla nascita del piccolo e fino ad oggi Melita non lo aveva mai lasciato. Il bambino è rimasto a casa con il papà:

 Ma sono tranquillissima perché mi fido ciecamente di lui. È stata un’emozione straordinaria. L’annuncio lo diedi sui social dopo tre mesi, facemmo una foto io e Andrea in giardino con dei palloncini azzurri e uno con il numero 3. Qualcuno pensava che aspettassi tre gemelli – la pancia era da tre gemelli – o non aveva capito che aspettassi un maschio. La gravidanza è stata fortunata perché potevo mangiare di tutto, anche il prosciutto. L’ultimo mese mi sono sfogata sui dolci che amo molto. Sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4, in ritardo di una settimana, avevo la pancia bella grande. Quando è nato è stato un sogno. Oggi lui ha 26 giorni ed è bello pacioccoso. Dorme sì e no a notti alterne.

La scelta del nome Daniel

Melita ha inoltre svelato le motivazioni dietro la scelta del nome. Sarebbe stato il compagno Andrea Viganò a proporlo: "C’erano in lista Gabriel e Daniel, ora che è nato ha proprio la faccia da Daniel!". Sembrano davvero lontani i tempi dei servizi fotografici senza veli per la 31enne, che oggi si gode pienamente la pausa dagli impegni televisivi per la maternità.

La storia con Andrea Viganò

Anche il papà è molto presente in questi primi mesi di vita del bambino: "È bravissimo, mi aiuta in tutto". Lei e Andrea Viganò si sono conosciuti a "Colorado": "Abbiamo lavorato parecchie volte in un programma televisivo e poi ci siamo avvicinati il giorno di Natale, il 25 dicembre 2017 abbiamo festeggiato il 3° anniversario". Un anniversario mai così bello, arrivato a pochi giorni dalla nascita del loro primo bambino.

13 CONDIVISIONI
Melita Toniolo è finalmente mamma: "Daniel, sei il mio sole"
Melita Toniolo è finalmente mamma: "Daniel, sei il mio sole"
È nato Daniel, il primo figlio di Melita Toniolo
È nato Daniel, il primo figlio di Melita Toniolo
Cresce il 'pancione' di Chiara Ferragni: "In sette mesi ho preso otto chili"
Cresce il 'pancione' di Chiara Ferragni: "In sette mesi ho preso otto chili"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views