41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melita Toniolo mostra la pancia con i segni del parto: “Accettiamoci come siamo”

La ex gieffina, mamma da 4 mesi, lancia un messaggio a tutte le donne e le mamme: “In questa società di mer** che ci vuole perfetto, siamo quello che siamo”.
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine

È un messaggio bellissimo quello che lancia Melita Toniolo, mamma del piccolo Daniel da 4 mesi, sulla sua pagina Instagram. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una foto che la mostra in costume, con in vista i segni del parto sulla pancia scoperta. Senza timore di mostrare le proprie (peraltro temporanee) imperfezioni fisiche da neomamma, Melita ha attaccato le facili critiche al corpo femminile e un sistema di valori imperante basato sulla bellezza:

"Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore"  Siamo quello che siamo, in una società di mer** che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto "hai una brutta pancia" rispondo: "la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze". W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!

Melita Toniolo è mamma di Daniel da 4 mesi

Era dicembre quando la Toniolo metteva al mondo il suo primo figlio, Daniel, nato dalla relazione con il compagno Andrea Viganò,  il comico di "Colorado". "L'emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita", aveva dichiarato annunciando il parto, "La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente". Una gioia che compensa decisamente le critiche superficiali di qualche follower.

L'amore con Andrea Viganò

Lei e Viganò, in arte Pistillo, si sono conosciuti a Colorado e sono legati dal 2014. Ospite a Detto Fatto poche settimane dopo il parto, Melita aveva descritto il compagno come molto presente per il bambino, raccontando le gioie della maternità: "È bravissimo, mi aiuta in tutto. La gravidanza è stata fortunata perché potevo mangiare di tutto, anche il prosciutto. L’ultimo mese mi sono sfogata sui dolci che amo molto. Sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4, in ritardo di una settimana, avevo la pancia bella grande. Quando è nato è stato un sogno".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views