Michael Buble e Luisana Lopilato in attesa del primo figlio

Ad annunciare il lieto evento è la giovanissima Luisana Lopilato e lo fa con un video su youtube in cui mostra la prima ecografia di quello che scherzosamente definisce "il mini-Bublé". La coppia, felicemente sposata dal 2011, è una delle più belle dello showbiz internazionale. Nessun riserbo o segretezza, ma felicità pura quella della 23 enne che chiude il video-messaggio con una splendida foto insieme di repertorio. Michael Bublé, 37 anni, non ha mai nascosto la gioia di aver sposato la bellissima argentina, che all'inizio del loro rapporto pensava che il cantante canadese fosse gay.

La coppia al settimo cielo – Nella clip la Lopilato ha semplicemente scritto: "Mike, Lu e il piccolo Bublé! Aspettiamo un baby Bublé". Il cantante non ha mai negato di volere dei figli da sua moglie e proprio pochi mesi fa aveva dichiarato alla rivista ET Canada:

Ho già detto un milione di volte a Luisana che vorrei dei bambini, ma le ho anche detto che deve sentirsi pronta a farlo. Tutti i miei amici hanno dei figli e ogni volta mi dicono "Indovina? Sarai zio!". Una parte di me è felicissima per loro, ma un'altra parte è gelosa.

Finalmente è tempo anche per il crooner canadese di diventare padre.