Michael Douglas furioso con un paparazzo: Catherine non si tocca, il video
Regola numero uno: mai toccare un comandante dell’eccellentissimo ordine dell’Impero Britannico.
Qualcuno doveva avvisare il molesto paparazzo, appostato con uno stuolo di colleghi, a Londra, fuori dall’albergo di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.
Le due star di Hollywood, insieme ai figli Dylan e Carys, erano appena state ricevuti dal Principe Carlo per la cerimonia durante la quale Catherine è stata insignita di questa importantissima onereficenza: comandante dell’Impero Britannico, antico e prestigioso ordine cavalleresco. Il merito riconosciuto alla Zeta-Jones riguarda il suo impegno nell’industria cinematografica e nelle attività benefiche.
Di ritorno da Buckingham Palace la bella famigliola si è imbattuta in una folla di fotografi all’ingresso del lussuoso hotel. Una volta entrati, con difficoltà, nella hall dell’albergo, Catherine ha iniziato a gridare affermando che uno dei paparazzi l’aveva colpita, Michael Douglas guarito dal cancro da poco, dimostrando di aver riacquistato un’ottima forma fisica, si è scagliato contro il malcapitato aggredendolo in difesa della moglie. E per fortuna il cavaliere eccellentissimo era lei..
Il video, diffuso dal Corriere della Sera, mostra tutta la scena. Secondo fonti ben informate, il paparazzo in questione sarebbe lo stesso che qualche giorno fa a Londra ha scatenato la rabbia di Jamie Hince, futuro sposo di Kate Moss, provocando una rissa e guadagnandosi un occhio nero.
Se di assalti ai paparazzi vogliamo parlare, come tralasciare l'aggressione di Elisabetta Canalis ad un fotografo, la nostra valletta preferita infatti, per darsi un tono da vip, ha aggredito l'uomo prendendolo letteralmente ad ombrellate. Sarebbe interessante capire se lui aveva notato la presenza di Ely prima di vedersi arrivare addosso l’ombrello!