Michael Douglas tumore: peggiorano condizioni, Zeta Jones in lacrime
Il sospetto che le condizioni di salute di Michael Douglas si sarebbero aggravate è forte. La crisi di pianto avuta dalla moglie Catherine Zeta Jones all’aereoporto di New York ha destato molta preoccupazione, dato che sia lei che il marito avevano in pubblico profuso ottimismo e non si erano mai lasciati andare a manifestazioni di questo tipo. La jones rientrava dalla Ryder cup un prestigioso torneo di golf di cui era la madrina, e all’arrivo al varco dopo i numerosi flash dei fotografi è scoppiata in lacrime davanti a tutti e si è affettata verso l’uscita, accompagnata dal suo assistente personale.
Catherine Zeta Jones che ha dato la colpa ai medici per come stanno curando il marito , ha rinunciato a ruoli di primo piano per stare quanto più possibile vicina a Michael. Ci auguriamo quindi che si tratti solo di uno sfogo nervoso e non l’ammissione inconsapevole di una ben più grave situazione.
Douglas, malato di cancro deve sottoporsi ad un secondo ciclo di chemioterapie, sta lottando contro la malattia con tutte le sue forze.
Stefano Brosca