Innamorata e di nuovo felice, Michela Quattrociocche ha festeggiato il suo 32esimo compleanno insieme a Giovanni Naldi, l’imprenditore che da qualche tempo è diventato il suo compagno. L’attrice è reduce dalla separazione dall’ex marito Alberto Aquilani ma è riuscita a mettersi alle spalle il periodo difficile vissuto, prima in silenzio e poi pubblicamente dopo l’annuncio del divorzio. Adesso è tornata serena e insieme al compagno ha festeggiato il “più bel compleanno di sempre”. Grandi sorrisi per entrambi che confermano di essere profondamente innamorati. Un sentimento già testimoniato dalla decisione di Michela di uscire allo scoperto insieme al nuovo compagno a pochi mesi dalla separazione.

L’amore tra Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi

Con Naldi, imprenditore che fa parte della nota famiglia di albergatori, Michela ha ritrovato il sorriso dopo mesi complicati. Insieme all’ex marito Alberto Aquilani, ha scelto di affrontare la separazione in silenzio, rendendo noto quanto stava accadendo solo dopo che insieme, anche nell’interesse delle loro figlie, avevano deciso di separarsi. Giovanni sarebbe arrivato nella sua vita poco dopo. Un amore travolgente per l’attrice che sui social definisce Naldi “il suo amore e il suo migliore amico”.

Chi è Giovanni Naldi

Giovanni Naldi appartiene a una nota famiglia di albergatori. La società di famiglia, Roberto Naldi Collection, è proprietaria di una catena di hotel di lusso dei quali fa parte il rinomato Hotel Parco dei Principi, a Roma. Proprio nella palestra dell’hotel sarebbe avvenuto il primo incontro tra Naldi e Michela Quattrociocche. Come la compagna, anche Giovanni è profondamente riservato. Il suo profilo Instagram è aperto solo a una manciata di amici intimi. Le uniche foto social in cui compare sono quelle postate dalla Quattrociocche. Michela, inoltre, sembrerebbe essere stata l’unica fidanzata famosa avuta fino a questo momento.