È Michele Morrone a spiegare il bacio con Elena D’Amario, le cui foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. L’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle risultava essere ancora sposato con la moglie Rouba Saadech, stilista libanese. È per questo motivo che le foto di lui vicino alla ballerina di Amici hanno provocato scalpore. In realtà, Morrone sarebbe single.

Michele Morrone si giustifica

L’attore, dopo che le foto in cui compariva insieme a Elena hanno fatto il giro della rete, è intervenuto sul suo profilo Instagram per dirimere la questione. Non ci sarebbe alcun tradimento nei confronti della moglie Rouba, madre dei suoi due figli. I due si sarebbero lasciati da qualche tempo, pare amichevolmente. Elena, invece, viene descritta coma una donna importante:

Buongiorno a tutti. Stamattina è uscito un articolo di giornale. Vengo sorpreso con una persona cui tengo tanto. Non mi piace fare questo tipo di video perché tutto ciò che gira intorno alla mia professione non mi interessa, non è importante. Mi trovo costretto a farlo perché devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Io e Rouba non stiamo più insieme e non mi va che lei passi come una persona tradita e io come un traditore senza cervello. Abbiamo due figli e di solito i giornali e i paparazzi non ne tengono conto.

La relazione con Rouba Saadech

Morrone ha sempre protetto gelosamente la sua privacy. A parte qualche foto con Giuliana De Sio, che comunque non mostravano nulla di compromettente, è sempre stato molto attento a tutelare la sua vita privata e l’identità dell’ex moglie e dei loro due figli, Marcus e Brando. Le foto pubblicate da Chi hanno costretto per la prima volta l’attore a uscire allo scoperto per spiegare quanto accade dietro le quinte e ufficializzare la fine del suo matrimonio. Morrone e la stilista libanese diventata sua compagna di vita si erano sposati nel 2014. La relazione sarebbe terminata recentemente. L’ultima foto social in cui i due posano insieme risale al luglio 2018.