Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Oggi'. La showgirl ha parlato della sua vita privata e in modo particolare del suo ruolo di mamma. Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto il suo passato da ribelle e come spesso accade nel corso dell'adolescenza, anche lei a volte ha fatto preoccupare la madre. La quarantunenne ha raccontato un aneddoto risalente a quando la figlia aveva 17 anni e che l'ha vista prendere un bello spavento.

Michelle Hunziker racconta lo spavento preso per Aurora

Michelle Hunziker ha raccontato quanto accaduto quella notte. Era il 2013. La showgirl era in dolce attesa quando arrivò una telefonata che la fece sobbalzare. La figlia Aurora aveva perso i sensi dopo aver assunto degli alcolici. Quando raggiunse la Ramazzotti in ospedale, vederla attaccata all'elettrocardiogramma le mandò il cuore in pezzi:

"Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata, era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento".

Michelle Hunziker ha deciso di imporre dei paletti alla figlia

Per Michelle Hunziker, la sicurezza di Aurora è sempre stata una priorità. Così, per evitare che quell'episodio spiacevole potesse ripetersi, la showgirl ha deciso di imporre dei paletti alla figlia. Nonostante all'inizio lei l'abbia presa male, dopo ha compreso che il fine era il suo bene: "Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo".

Michelle Hunziker sulla presunta gravidanza

Michelle Hunziker ha approfittato dell'intervista per pronunciarsi sulle indiscrezioni che la vedrebbero in dolce attesa del suo quarto figlio. La showgirl ha spiegato che se dovesse scoprire di essere incinta, la notizia la renderebbe felice: "Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso".