Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker ha trascorso le feste natalizie in famiglia, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie, in montagna a San Cassiano, sulle Dolomiti. Sono l'incarnazione perfetta della famiglia felice, come mostra questo bellissimo scatto pubblicato da lui per augurare ai suoi fan un buon 2016. Ecco marito e moglie, splendidi e sorridenti, con in braccio le loro piccole Sole (nata nel 2013) e Celeste (l'ultima arrivata della famiglia, venuta al mondo a marzo 2015).
Alla faccia di chi vuole la conduttrice e il rampollo del noto brand di moda in crisi perenne, solo perché recentemente immortalati dai paparazzi durante una lite. La storia d'amore tra la reginetta di "Striscia la Notizia" e il suo compagno di vita, unitosi a lei in matrimonio poco più di un anno fa, il 10 ottobre 2014 (giorno del compleanno di Sole), appare invece come una delle più belle, solide e invidiate del mondo dello spettacolo, consacrate dalla nascita di due bambine e dagli ottimi rapporti tra Tomaso e la figlia primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti.
Certo, non mancano gli scontri, ma quelli che sono comuni e inevitabili in ogni famiglia. Come ha spiegato la stessa Hunziker in un'intervista rilasciata qualche mese fa a "Vanity Fair", regalando un'istantanea del suo rapporto con Tomaso:
Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri. Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Sicuramente è uno in cui non si vuole crescere davvero insieme. E se non costruisci qualcosa con la fatica, con l’impegno e con il confronto – anche duro – l’amore dei cuoricini non basta.