video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker conferma: “Sono incinta, è una gioia immensa”

Michelle Hunziker ha confermato tramite la sua pagina Facebook di essere di nuovo incinta. Con il compagno Tomaso Trussardi, quindi, si prepara a diventare mamma per la terza volta.
A cura di Daniela Seclì
663 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È stato uno dei gossip che ha caratterizzato la fine dell'estate 2014. Il mese scorso, infatti, la notizia di una nuova gravidanza per Michelle Hunziker ha cominciato a serpeggiare su diversi siti e riviste. I diretti interessati, però, non si sono mai sbilanciati a proposito. Né Tomaso Trussardi, né la bella showgirl hanno voluto dare la conferma del fatto che la loro famigliola stesse per allargarsi. In realtà, la coppia stava solo aspettando il momento giusto. In queste ore, infatti, tramite la sua pagina Facebook, la Hunziker ha confermato di prepararsi a diventare di nuovo mamma. Le sue parole sono state:

"Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi."

L'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan. In poco tempo sono piovuti 2900 commenti da parte di utenti che auguravano a Michelle Hunziker una buona gravidanza. Il post, inoltre, ha totalizzato oltre 56 mila like.

La foto del pancione di Michelle Hunziker

Ad agosto è stata "Novella 2000" a lanciare l'indiscrezione, annunciando: “Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli.”  E così si è alzata l'attenzione nei confronti di questa coppia che solo ad ottobre 2013 aveva annunciato la nascita della piccola Sole. In principio, però, non c'era alcuna prova fotografica che potesse confermare il gossip. Alcuni giorni fa, però, la rivista "Nuovo" ha fornito la prova inequivocabile della gravidanza. Michelle Hunziker è stata immortalata in spiaggia con addosso un bikini che svelava il pancione. La conferma ufficiale arrivata in queste ore, dunque, non è stata poi così inaspettata.

663 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views