Sembra che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano destinati a finire nuovamente nell'occhio del gossip. Nelle scorse ore, la trasmissione "Verissimo" ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che la data delle nozze per la coppia, sarebbe stata fissata per il 10 ottobre. Nemmeno il tempo di veder confermata questa notizia dai diretti interessati che arriva un'altra indiscrezione a far ripiombare i riflettori su di loro.

"Nuova gravidanza per Michelle Hunziker"

Stavolta la fonte è "Novella 2000" che sul sito annuncia una nuova gravidanza per Michelle Hunziker. La biondissima presentatrice aspetterebbe addirittura due gemelli. Sulla pagina web della rivista, infatti, si legge:

"Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli."

"Novella 2000", poi, aggiunge che l'indiscrezione è stata confermata da un conoscente della coppia che ha anche aggiunto che la data del matrimonio sarà proprio il 10 ottobre, giorno del compleanno di Sole ma anche della mamma di Michelle, Ineke. La rivista, poi, passa ad elencare le prove della presunta gravidanza in corso:

"Diverse le prove “a carico” della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia."

Il battesimo di Sole Trussardi

Per avere la conferma della veridicità dello scoop di "Novella 2000", non resta che aspettare che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker decidano di sbilanciarsi. Intanto a giugno hanno battezzato la piccola Sole, presso il battistero del Duomo di Bergamo. La bambina è nata ad ottobre del 2013.