Michelle Hunziker è incinta? C’è chi ne è già certo
C'è addirittura la data del parto questa volta nella notizia relativa alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker. Nonostante la smentita della diretta interessata, il sito Dagospia è sicuro che la bellissima presentatrice svizzera aspetti un bambino tanto che scrive:
Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.
Una notizia che viene dunque pubblicata senza alcun punto interrogativo e che fornisce addirittura la data del presunto parto. Del resto, che Michelle si stia avvicinando all'idea di avere un bambino è un fatto già noto. Nelle sue ultime interviste, la conduttrice parla sempre più spesso dell'eventualità di avere un figlio da Trussardi e secondo Dagospia, il desiderio più volte espresso starebbe per avverarsi in tempi brevissimi. Per la Hunziker si tratterebbe del secondo figlio. Da Eros Ramazzotti, Michelle ha infatti già avuto Aurora, sua prima e – al momento – unica figlia. Con Tomaso, l'uomo del quale è profondamente innamorata, la conduttrice avrebbe la possibilità di rifarsi la famiglia a lungo sognata e per di più, accanto a un uomo che lei stessa ha definito perfetto. Attendiamo dunque la conferma dei diretti interessati e ci accodiamo agli auguri che stanno piovendo sul web nelle ultime ore. Michelle, che è ancora giovanissima, ha già dimostrato di essere un'ottima madre e per Tomaso, che la ama più di qualunque altra cosa, si tratterebbe della realizzazione di un sogno. Auguriamoci dunque che questa volta non si tratti solo di un rumors.