47 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker e la prima foto dopo il parto: “Emozione indescrivibile”

A due giorni dalla nascita della sua terza figlia, la piccola Celeste Trussardi, la conduttrice pubblica la prima foto in cui si intravede la bimba nella sua culla: “Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli”.
A cura di Valeria Morini
47 CONDIVISIONI
Immagine

"Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente". Così Michelle Hunziker descrive su Facebook la sua terza maternità, a due giorni dalla nascita della piccola Celeste Trussardi. La conduttrice ha postato la prima foto della sua terza figlia, anche se la bimba per il momento si intravede soltanto, sotto le coperte della sua culla all'ospedale milanese in cui è venuta al mondo l'8 marzo.

A dare per prima l'annuncio del lieto evento è stata la "sorellona" Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle (nata dal matrimonio con Eros). Qualche ora dopo, la stessa neomamma ha salutato i suoi fan postando su Facebook un bel fiocco rosa e ora regala la prima immagine della sua Celeste, ringraziando tutta l'équipe medica che l'ha assistita durante il parto.

Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l'equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…

Per la conduttrice Celeste è la terza figlia, dopo Aurora e Sole, nata a ottobre 2013 dall'amore con il suo attuale marito Tomaso Trussardi. Michelle si è unita in matrimonio con il rampollo del celebre brand di abbigliamento nell'ottobre del 2014 e, con l'arrivo di Celeste, la famiglia è più felice che mai. In attesa di tornare a casa dalla clinica Madonnina, mamma e figlia hanno già ricevuto la visita del neopapà, di Aurora e di nonna Ineke, la mamma di Michelle.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views