13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker e la prima uscita dopo il parto con Sole e Aurora

“Oggi.it” pubblica le foto che ritraggono Michelle Hunziker nella prima uscita dopo la nascita di Celeste. La showgirl è in compagnia di Tomaso Trussardi e Sole. La famigliola fa colazione in centro a Milano. Poi viene raggiunta da Aurora Ramazzotti che aiuta teneramente la sorellina a mangiare, spezzettando una brioche.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

"È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene, Michelle". Con queste parole, la Hunziker ha annunciato la nascita della piccola Celeste, la sua terza figlia dopo Aurora – avuta da Eros Ramazzotti – e Sole.
Così, Aurora Ramazzotti si è ritrovata ad avere due nuovi fratellini, nel giro di pochi giorni. L'8 marzo, infatti, mamma Michelle ha dato alla luce Celeste. Ieri, invece, è venuto al mondo Gabrio Tullio, figlio di papà Eros e della moglie Marica Pellegrinelli. Ovviamente la ragazza è entusiasta e sui social ha commentato:

"Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di quattro. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR".

Pochi giorni dopo il parto, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono goduti una mattinata insieme a Sole e Aurora. La piccola Celeste, invece, è rimasta a casa. Come si nota nelle foto pubblicate da Oggi.it, i quattro hanno fatto colazione in centro a Milano.  Per la showgirl era la prima uscita dopo la gravidanza.

Michelle ha dimostrato sin da subito di avere intenzione di dedicare equamente il suo tempo a tutte e tre le sue figlie. Infatti, è uscita di casa in compagnia del marito e di Sole e hanno raggiunto un bar in centro. Poco dopo è arrivata Aurora che ha teneramente aiutato la sorellina a mangiare, spezzando una brioche in piccoli pezzi. Insomma, un bellissimo ritratto di una famiglia unita, che nonostante la celebrità non rinuncia a attimi di normalissima ma preziosa quotidianità.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views