video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole

Altro che voci di crisi: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continuano a godersi le vacanze al mare in Toscana. Ecco le ultime foto che arrivano da Marina di Pietrasanta, con la coppia in bicicletta insieme alla piccola Sole, tranquilli e felici come una famiglia qualunque.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La lunga e splendida estate 2015 di Michelle Hunziker prosegue tra Forte de Marmi e Marina di Pietrasanta, dove la showgirl si sta godendo le vacanze nella casa di famiglia insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie. Non c'è giorno in cui i paparazzi non immortalino istantanee dalla villeggiatura di una delle coppie più invidiate d'Italia, ma gli ultimi scatti che arrivano dai lidi toscani sono davvero un tripudio di felicità e tenerezza. Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, Michelle è stata beccata insieme a Tomaso e alla piccola Sole, che a ottobre festeggerà i 2 anni, di ritorno dalla spiaggia. Eccoli in bicicletta come una famigliola qualunque, con Tomaso che porta la bimba in una curiosa bici con passeggino e la Hunziker in jeans e t-shirt fashion, che a 38 (e nonostante tre parti) si dimostra più in forma che mai.

E dire che, nelle ultime settimane, si sono susseguite voci di una crisi di coppia che avrebbe minacciato la stabilità della bellissima famiglia. Davvero Tomaso e Michelle hanno pensato di lasciarsi, nonostante l'amore per Sole e la più piccola Celeste, nata solo a marzo di quest'anno? O quelle foto di un furente litigio scoppiato qualche tempo fa hanno semplicemente ingigantito quello che era un normale scontro, comune a tutte le coppie? Recentemente protagonista su Vanity Fair, Michelle ha rilasciato un'intervista direttamente dalla casa al mare, in cui ha criticato duramente i meccanismi del gossip: "Nessun personaggio è immune da questo trattamento. Ma quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri". Certo è che, da quando la conduttrice e il rampollo della maison di moda sono uniti, le indiscrezioni su presunte crisi e rotture si sono presentate con puntualità costante sui media e sulle pagine dei tabloid. Loro rispondono così: felici e bellissimi in bici con la loro bimba, a godersi le gioie di un'estate che si vorrebbe non finisse mai.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views