Capita anche alle migliori coppie. Il settimanale "Diva e donna", nel numero in edicola questa settimana, ha immortalato un litigio tra due innamorati del mondo dello spettacolo che, forse più di tutti, sono apparsi finora come la quintessenza dell'amore e della felicità coniugale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Da poco diventati genitori della piccola Celeste, la loro secondogenita dopo la nascita di Sole lo scorso anno, la showgirl e il rampollo del noto brand di moda sono ammirati da tutti come la coppia perfetta dello showbiz. Eppure, come mostrano gli implacabili paparazzi della rivista, nemmeno loro sono immuni da liti e incomprensioni. Le foto scattate mostrano un'accesa discussione tra i due, al termine della quale Michelle esce dall'auto e se ne va via da sola. Gli scatti shock non lasciano adito a dubbi e mostrano facce adirate, facendo intendere che tra la Hunziker e Trussardi siano volate davvero parole grosse. È dunque già crisi, come scrive il settimanale? Onestamente, è un po' presto per dirlo. In fondo, esiste al mondo una coppia che non litiga mai?

Le fotografie in questione, ad ogni modo, lasciano un certo sconcerto, perché fino a qualche giorno fa sembrava davvero che Michelle e Tomaso stessero vivendo il periodo più felice della loro vita di coppia. Solo qualche sera fa, la Hunziker ha raccontato al "Grand Hotel Chiambretti" la nascita del suo amore con Trussardi e, pochi giorni prima, ha spiegato quanto sia profondo il sentimento che li lega:

Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. (..) Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola". Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino".

Dai profili social di Michelle, al momento, non arrivano commenti, ma ci sono pochi dubbi: grazie all'amore delle loro bambine e di Aurora, la coppia avrà sicuramente già fatto pace.